225/40? Ma le hai fatte omologare o sono omologate AR147? Oramai ho ordinato le 215/40, ma se si potessero mettere le 225 al prossimo cambio...
ne ho cambiate tante di gomme,ma con le s001 non torno piu' indietro,a settembre devo rifare il treno sui 19" e senza dubbio le prendero' nuovamente,unico punto a "sfavore" il consumo eccessivo della gomma, considerate che ho spesso una guida molto allegra. non arrivo a 30mila km con le posteriori da 275
Bridgestone S001 chi li conosce e li sta usando Ar147 monta le rf se ho capito bene....e si trova bene. Anch'io son tentato a prenderle normali, ma mi sa che rimetto rf così son più tranquillo. Sent from my iPhone using Tapatalk
ma alla mia domanda : " ciao Dil ma le tue s001 sono sempre RFT ? mi ha risposto no no... anchio avevo capito che avesse rft,
Bridgestone S001 chi li conosce e li sta usando Io pirelli p7 rf.... Sent from my iPhone using Tapatalk
Bridgestone S001 chi li conosce e li sta usando 225/45 18 io mi trovo bene, giusto su curve con molte micro imperfezioni tendono ad allargare, ma non avendo provato le gomme normali non saprei dirti se si comportano alla stessa maniera. Comunque nulla di pericoloso, succede quando esageri davvero tanto e trovi dello sconnesso, magari lo fa anche la gomma normale. Anche perché dicono sia molto rigida di spalla la S001. Sent from my iPhone using Tapatalk
si, normali. su un 19" con spalla 30 come la mia eviterei le rf. su un 18 ancora,ancora. in 20anni che guido ho forato una sola volta... non ha molto senso per me valutare una rf ,considera che ho percorso circa 7/800 mila km
Ok . Io monto 245/40 18 su vredestein ultrac cento non rft. e non sono moltosoddisfatto.mi da la percezione di poca precisione in inserimento in curva,adesso passo alle soo1 rft e vediamo... Speriamo bene...
Bridgestone S001 chi li conosce e li sta usando Mi raccomando fai sapere le prime impressioni appena le monti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti do ragione per i 19 Io monto 245 40 18 e sto passando alle soo1 rft. Anchio non ricordo l ultima volta che ho bucato ma ho deciso di ritornare ai rft perche' sulle attuali ho le bolle su ben 3 pneumatici e non me ne ero mai accorto con i rischi che ne derivano. bene o malese mi succede anche con le rft sto piu tranquillo che non mi scoppia del tutto il pneum.
Io avevo le S001 Runflat sulla mia ex120d. Ironia, sull'S3 mi ritrovo le S001 non runflat, confermo, gran gomma. Sulla BMW erano prossime all'eccellenza. Unico difetto se vogliamo, poca trazione sul bagnato, ma è un problema di auto, non di gomma e lo vedo soprattutto ora con l'S3. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
se interessa le ha mia moglie come primo equipaggiamento nella sua 118i nella misura 225 anteriore e 245 posteriore ovviamente Runflat Gomma davvero ottima in ogni situazione, anche sul bagnato. consiglio al 100%
molto bene , sono proprio ansioso di provarle sulla mia trazione integrale... ma secondo voi abbinata di questa gomma con molle e ammo ribassati, rischia di diventare troppo rigida??
Allora montate oggi. prima impressione e' che siano piu' rigide su imperfezioni ma non esagerate e non fastidiose. Tra l altro abbinata a molle h&r e ammortizzatori Oram Milano.come pressione ho tenuto quella riportata sulla targhetta in portiera. Per la tenuta ancora non testate...almeno prima faccio un rodaggio di qualke km... A vederla pero' mi sembra un po' + stretta di carreggiata rispetto alle normali...puo' essere?? ??
dopo circa 7000 km percorsi, confermo che la tenuta è da paura,ci mettono un po' a consumare il primo strato di battistrada e prendere diciamo la forma giusta per aderire al suolo...unica pecca , che pero' si sapeva , sono le sconnessioni tipo giunzioni autostradali..dove per un attimo sembra non essere incollata all'asfalto. Sul dritto invece mi risulta lo sterzo un po' leggerino...è una sensazione perchè l'auto tiene ma sapete comè..ho già fatto controllare + volte la convergenza ma poco è cambiato.. forse giochi braccetti o testine silent?? che dite?