vetri fari anteriori smontaggio [MENTION=15715]edoilgiovane[/MENTION] ma tu hai aperto i fari? Perché se ci sei riuscito allora rivado nella confusione totale!!! Da quello che avevo capito in giro per i vari forum i fari dei modelli restyling da fine 2002 montavano dei fari che non si aprono neanche col calore. In effetti i miei che sono di fine 2003 non ci sono riuscito.. Quelli vecchi del 2001 invece si! Ps belle le parabole bixeno le avevo viste su ebay anni fa.
Ciao Claudio :wink: Per ora ne ho aperto uno perché come ti avevo detto avevo i supporti rotti nel farò di guida. Ho fatto un po' di fatica, ma con il forno e la pistola ad alto calore...e litri di sudore l'ho aperto Ora farò un altro ordine da quel sito che ho postato e prenderò i proiettori nuovi Hella EvoX-R, in pratica l'evoluzione degli Hella E55. Oltre ad avere lenti trasparentissime sono anche bi-xeno.. hai detto niente
ciao..sono kiromio,ci siamo sentiti tempo fa..qlc mi ha detto di chiedere consiglio a te..quando ha smontato i fari per sostituire il plexiglas avevo notato che il problema dei fari era che le parabole delle lampade allo xenon erano senza effetto specchio..adesso ho trovato le parabole ma sono di una pre-restailing...mentre la mia è una restrailing. ma hanno le stesse lampade d2s andranno bene?grazie
ciao.. grazie per i link.quindi se sostituisco con queste risolvo il problema,dovrei sostituirle con le parabole anabbaglianti che sono rovinate,,ma vanno bene?montano la lampade d2s?
ciao.. grazie per i link.quindi se sostituisco con queste risolvo il problema,dovrei sostituirle con le parabole anabbaglianti che sono rovinate,,ma vanno bene?montano la lampade d2s?
Non avendo i xenon di serie (e non volendo rotture di "bip") è possibile acquistare questi e adattare le normali H7 alogene?
dovresti fare qualche modifica ....ma a quel prezzo non ha senso, credo. ti conviene prendere dei fari depo completi , se non hai lo xenon su ebay si trovano a 260 euro la coppia. se poi hai i fari prerest, contatta l'utente [MENTION=8864]Andreatasi[/MENTION]... dovrebbe avere dei fari nuovi completi e originali.
Loro mi hanno risposto che è possibile. Thanks for your message. It’s possible, yes. You need to adjust the bulb a bit, make it a bit smaller on the outer edges of the metal base. Can simply be done. Se è solo per questo! Comunque 160 sono meno di 280 dei fari completi. Ma quelli che dici tu sono originali? Io li ho trovati aftermarket e sinceramente non saprei che qualità abbiano. Perché alla fine è quello il pezzo che fa la differenza.
Quelli che dico io sono Depo. Non originali ma di ottima fattura. Se le plastiche trasparenti dei tuoi sono ok allora valuta il cambio del gruppo ottico. Ma la tua 520 è restyling? Altrimenti non vanno bene quelle parabole, Io le ho cambiate il mese sorso....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230361-bmw-e39-525d-touring-4-anni-insieme/page61
Si è una restyling. Ho appena ordinato i supporti interni da cambiare e appena riesco ordino anche il gruppo ottico. Ma tu hai messo i Hella Evox-R?
vetri fari anteriori smontaggio No io ho messo le parabole di una Audi rs6 recuperate a costo 0 Inviato dagli UFO