R: Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Si, ma è un sound diverso. Uno è selvaggio, l'altro orgasmico. Due sensazioni differenti.
listino prezzi scaricabile in pdf http://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_website/it/home_mpc/passengercars/home/new_cars/models/mercedes_amg_gt/c190/facts_/pricelist.html
Curioso vedere le misure degli pneumatici: [TABLE=class: ms-table-cols-3] [TR=class: ms-table-row-28] [TH=class: ms-table-col-1]Pneumatici/ruote anteriori [/TH] [TD=class: ms-table-col-2]255/35 R 19 [/TD] [TD=class: ms-table-col-3] 265/35 R 19 [/TD] [/TR] [TR=class: ms-table-row-29] [TH=class: ms-table-col-1]Pneumatici/ruote posteriori [/TH] [TD=class: ms-table-col-2]295/35 R 19 [/TD] [TD=class: ms-table-col-3] 295/35 R 20 [/TD] [/TR] [/TABLE] La GT-S ha le 265 all'anteriore su stesso cerchio e il posteriore identico. Immagino quindi una gomma diversa (Sportcup?)
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Sera, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244024-Il-topic-di-Andreas-e-della-sua-Cabriolet&p=7340333&viewfull=1#post7340333
fantastica!!!!! una delle più belle realizzazioni degli ultimi anni (in assoluto) di tutto il panorama automobilistico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a mio avviso ha una linea in cui trovare un difetto è quasi impossibile....è bella da qualunque angolazione la si guardi..... rossa è da sturbo totale
Confermo la mia preferenza per il blu, ma anche il giallo ha il suo perché... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Io sono in controtendenza, o meglio quasi classico. L'ho ordinata argento interni rossi come le care vecchie Gullwing. Poi pero' mi sono svegliato...:-) Sent from my iPhone using Tapatalk
Quell'accoppiata blu elettrico/cerchi multiraggi è speciale ed elegante,con il saphirschwarz sarebbe dura scegliere...peccato non aver di questi problemi. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'avevo configurata proprio blu con cerchi multi razza. Mi mancherebbero però poi circa 150k per finalizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il neo proprietario [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] che fine ha fatto? quel video gli potrebbe schiarire le idee sulla configurazione
soprattutto sul fatto che il total black non si addice alla vettura... Signor Andreas si redima! :wink:
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Andreas si è messo in lista al concessionario per l'anteprima, nel frattempo.
Chris Harris ed i suoi continui "Wow"..Wow...wowww Secondo lui il miglior motore turbocomprssso per una regular performance car...The throttle responce is simply "superb".. E la prossima copertina di Evo recita: la Amg gt s batte la 911...Ecco perché...
Sarò curioso di vedere se e quanto sarà + lenta rispetto una 911 Turbo.... Mercedes con questa bomba ha fatto centro, ancor + della SLS secondo me: gran macchina!