no no, hai perfettamente ragione, la parte bassa del paraurti posteriore è venuta perfetta, ma purtroppo lo stacco con il grigio originale non altrettanto... devo mettermi e rifinirlo a dovere, appena ho 1 attimo di tempo. ahimè lo scalino è minimo e non è semplice mascherare alla perfezione prima di verniciare... soprattutto per uno non esperto come me, ma porrò rimedio al più presto! tra l'altro se qualcuno ha qualche idea su come rifinire a dovere lo stacco è sempre ben accetta!!
eh ma non ho proprio gli strumenti x wrappare! cmq se vedo che non riesco a rifinire lo scalino come si deve tolgo il nero e via!
addirittura?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah sicuramente fa il suo bell'effetto, anche io avevo in mente una cosa simile, poi se da vicino i dettagli sonomigliorabili, beh ci si può lavorare sopra e poi mica stiamo parlando di un'auto da portare a villa d'este! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dato che sembra impossibile riuscire a fare un bel lavoro al posteriore credo proprio che toglierò il plastidip... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 1likenoone - F20 116d Bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio K5 OCTA utilizzando Tapatalk
fatto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tornata tutta originale al posteriore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando riuscirò, metterò para M ant e post, decisamente un altra cosa..... :sbav: :sbav: :sbav:
R: 1likenoone - F20 116d Grande marco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io appena possibile m pack anzi magari collaboriamo e otteniamo qualche sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato dal mio note 3 tramite TapaTalk
eh Alby, puoi vedere quello anteriore non appena riusciamo a combinare, ma al posteriore proprio non mi convinceva.... e soprattutto lo stacco tra plastidip e vernice grigia non era per niente bello!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ma i cerchi che monti sono i mak bimmer giusto? una domanda...le coppette con logo bmw sono quelle dei cerchi originali (quindi 68 mm) o le hai ritirate altrove?
ciao, sono i mak bimmer da 18".....e le coppette sono quelle originali dei cerchi da 16 su cui ho le invernali
quindi le coppette originali sono compatibili con i mak! ho questo dubbio perchè un mesetto fa ho chiesto un preventivo per cerchi mak bimmer da 17 con gomme michelin 225/45, stavo per ordinarli ma mi sono fermato poichè il gommista ha sostenuto che le coppette originali bmw non sono si possono montare su i mak
Si..vero lo affermava anche il mio gommista. ..poi quando l'ho tolta dall'originale e l'ho messa sul Mak...c'è rimasto un po cosi!!!! Tranquillo sui mak bimmer e munchen sono le loro!