La macchina non ha una virgola fuori posto ,ė un SMG laguna seca (dentro e fuori) 105mila km completamente tagliandati in BMW ,navi mk2 ,tettino ecc ecc mancano solo i 19 che non appena finiscono le gomme li monterò. Sono davvero felice sopratutto per averla trovata di questo colore(il mio preferito) e in condizioni quasi uniche L'unico difetto ė il liquido dello specchietto che ė sceso adesso andrei a farmi un giretto con l'emmona ma siccome piove ed io sono maniaco la lascio in garage sotto la coperta
Grazie per i complimenti! Comunque si il liquido dello specchio retrovisore (fotocromatico) da quanto ho letto qui nel forum è un difetto di questo modello
Marco scusami ma io non sapevo neppure dell'esistenza di questo liquido! Non so se ci sia sulla mia, o se sia prerogativa della M3 E46, ma comunque non lo conoscevo proprio.
Complimenti, molto bella. Fai due foto anche agli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per lo specchietto c'è la soluzione, come già scritto nell'apposito thread: http://www.mirrorjohn.com/
Ecco il mio M3 Laguna Seca Grazie per il link slider34 ,le foto degli interni appena le faccio le metto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cosa dire....é una delle più belle GT prodotte negli ultimi 20 anni! Comoda,divertente,affidabile...quasi un auto perfetta,se solo se ne ricordasse anche BMW..
Di dove sei ? Della mia zona? Cmq ragazzi l'ho portata in BMW e mi hanno fatto i complimenti ė davvero bella