Salve a tutti sto per acquistare una 320 x drive berlina e volevo sapere se si può mettere i cerchi in ferro 7j16 della E46 su la F30. Grazie per la risposta Luka
Cerchi in ferro per la e46 e per la f30 per l inverno Non credo i 16 della F30 sono Et 31 quelli della E46 Et 47,anche se per ipotesi montassero,ti ritroveresti esteticamente una macchina ridicola. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la macchina sarebbe sicuramente ridicola......non solo, ma avrei anche paura che tocchino qualche organo delle sospensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ci stanno.. ho provato i 16 della e90 e mi toccava la pinza.. quindi ti confermo che assolutamente quelli della e46 non ci stanno..
Stessa cosa accaduta anche a me, il gommista voleva risolvere con dei distanziali ma viene fuori una porcheria totale... mi è toccato prender cerchi nuovi invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate invece se passassi da 120d f20 a f30 potrei tenere i cechi che uso per le invernali secondo voi? ovviamente le gomme no
Cerchi in ferro per la e46 e per la f30 per l inverno Si può giocare un po' sul canale ed Et più basso,facendo attenzione che non sporgano le gomme,ma solitamente mai più alto,primo potrebbero toccare pinze freni e organi di sospensione e secondo esteticamente avresti una gomma che rientra nel passaruota,e sarebbe una schifezza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Cerchi in ferro per la e46 e per la f30 per l inverno chiedevo per capire come regolarmi per una ruota di scorta. con et piú basso, a paritá di canale sporgono di piú, giusto? quindi scendendo con l'et si dovrebbe ridurre il canale per tenere a filo. con et piú alto teoricamente potrei aumentare il canale anche se, qualora troppo alto c'é il rischio che hai menzionato. cmq facendo qualche prova potrei anche trovare un cerchio con et un filino piú alto che non tocchi? volevo capire un attimo perché avevo una emergenza e volevo sapere se potevo usare un cerchio con et piú alto.
Se originale quello della f20 nn ci sta xke ha et molto più alto.. ti tocca quasi certamente la.pinza. . Io.ho comprato il ruotino di una serie 5
Nuuu ho provato i cerchi in lega da 16 che avevo sulla e90... sulla f31.. ma x fortuna toccavano la pinza.. Sarebbe stato un colpo al cuore passare da 20 a 16... Non che da 20 a 17 sia meno traumatico
un gommista mi ha detto che su f30 non si possono montare cerchi ferro perche toccherebbero le pinze... vi risulta? qualcuno ha montato cerchi ferro? grazie