Ottimo! Sei stato chiarissimo! Sicuramente ci metteva di più perchè deve fare tutto il percorso comprensivo anche di radiatorino interno mentre penso che in una situazione normale venga escluso per i primi momenti dopo l'accensione. grazie ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, non avevo capito una mazza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credevo volessi aria fredda al di sotto della temperatura impostabile in automatico. Se invece viene aria calda nonstante nell'abitacolo ci siano 50 gradi e la centralina sia stata messa a 16, allora è colpa dell'elettrovalvola.
no problem Graziano. Sotto i 16 gradi penso non ci sia nulla da fare. Nel senso che se tu hai 13 gradi all'interno dell'abitacolo e vuoi ancora freddo allora l'unica soluzione penso sia davvero attaccare il condizionatore
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?166099-Aria-calda-dalle-bocchette-parabrezza&highlight=aria+calda
se ho capito però, in questo caso di resistenza clima andata, hai aria calda anche dalle bocchette centrali. Corretto?
Salve. Non so se è stata data la soluzione a questo problema ma la mia e46 ha lo stesso inghippo. Clima automatico impostato sia a 16 o a 21 gradi, parabrezza e piedi aria bollente e quelle centrali, sul cruscotto aria freddissima. Sono costretto a usare solo quello centrale. Cosa sarà? Grazie a chi mi vorrà aiutare.