Bello, metti una foto a lavoro finito...volevo fare anche io qualcosa nero lucido ma pensavo solo la modanatura sul tunnel centrale e lasciare le altre come sono
La prossima settimana dovrei avere tutto verniciato.ottima scelta, io ti consiglierei di fare anche la parte lunga del frontale cioè quella delle bocchette, cosi richiama un po. gli interni come sono? non me li ricordo
gli interni sono così, non mi dispiace il colore vorrei tenerlo sul frontale, poi se faccio anche il frontale dovrei farle tutte poi quando hai finito la tua mi faccio un idea di come viene visto che hai gli interni neri come i miei :wink:
lavori in corso; Bella la tua,non c'è paragone con la mia,idrive2 sedili confort se non sbaglio freno di stazionamento in pelle traforata,conplimenti
Scusate se mi intrometto non sò come verrebbe ma esiste la stessa pellicola che và sul bianco.... con identico disegno
Grazie ma vedo che è servito a qualcosa.... domani aggiornamento CCC e attivazione di tutte le funzioni possibili....
grazie si l'ho vista quella tipo carbonio bianco, molto bella ma ero curioso di vedere come viene la verniciatura a confronto con la pellicola
si hai ragione ma una volta verniciata non si torna indietro potevi provare prima con la pellicola....
ah bello :wink: sarebbe nero lucido giusto? io farei anche quella piccola modanatura che sta sotto il lettore dvd
bravi ragazzi !!!!.........................movimentiamo questa sezione, anche perchè le " belve " meritano
ciao ! il risultato è molto bello...................ma mi chiedo se tocchi col dito.........rimane il segno ??
ciao phoenix, le tue modanature ............se sono come quelle di Dil ( adesso non mi ricordo ) sono molto belle !! perchè cambiarle
Ragazzi, come si smonta la pulsantiera dei vetri elettrici? Seguendo questa discussione ormai sono anche io in trip di restauro
Cio Eolo!non sono come le sue, comunque mi piacciono, per quello volevo cambiare solo quella che sta sul tunnel centrale, le altre le lascio :wink:
lavori in corso; non ci ho fatto caso,è lucido e liscio come la radica che avevo prima-sicuramente sulle superfici più ampie qualcosa si vedrà del resto il nero, riflette ogni cosa. vedrò la prossima settimana, posterò le foto
scusa non averti risposto prima,leggo adesso la tua idea,grazie.ci avevo pensato ma lascio cosi (PER ORA ) , ho rinunciato a malincuore ai manometri(turbo e temperatura) per il navi prof,e non voglio più toccare quella zona