Azz....adesso l' ho lavata bene ed è proprio cambiata....ci voleva proprio questa mod...quel bianco della luce retro c' entrava ben poco...
CIAO veramente bella cosi', guadagna quel tocco in piu' di eleganza e sportivita' che non guasta. domanda: sono originali bmw o aftermarket? Dove li hai trovati e indicativamente quanto costano? grazie e ciao
originali bmw, ordinati in concessionaria mi sono arrivati dopo un mese, ma normalmente in una settimana sono disponibili.con montaggio meno di 300 euro te li porti a casa.
Io li ho presi originali Bmw dalla Germania tramite e-bay, sono arrivati dopo 25gg e li ho pagati 196,00€ compresa spedizione.. Grazie per i complimenti, dopo tutto qua, abbiamo TUTTI una macchina eccezzionale :wink:
anch io voglio sostituirli..ma sapreste dire con installazione tramite conce bmw quant è la spesa totale?io ho e90 320d berlina mysticblau
anch io voglio sostituirli..mi sapreste dire con installazione tramite conce bmw quant è la spesa totale?io ho e90 320d berlina mysticblau
Rispetto agli originali, questi stanno decisamente meglio :exclaim: Tuttavia credo che il TOP, IMHO, sarebbe averli con la fascia superiore bianca (e non brunita), come sulla 5er Touring...