Ciao a tutti, sono Peppe da Agrigento, essendomi appena iscritto al forum vorrei presentarmi insieme alle mie bmw ! Ho un 530d Msport Touring del 2009, 134k km, che sto versando al conce di Caltanissetta (ad AG no ne abbiamo +...) per un 116d nuovo di pacca (motore 2000cc) con navigatore 8.5", Sport Line, automatica etc.... La consegna è prevista entro fine novembre (speriamo...)..., dimenticavo la serie 1 sarà Bianca, così come lo è la mia k1200lt, con xeno, parabrezza maggiorato, fendinebbia, autocom pro-logic, gps etc, ma questa è un'altra bmw ! Come vedete sono un affezionato del marchio, con la speranza che la Serie 1 non mi faccia brutti scherzi, anche se so che scendo da 235cv a 116cv, ma ci sono sempre le centraline aggiuntive buona strada a tutti !!! Peppe
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ciao e benvenuto. Certo mollare un 530d per un 116d ci vuole veramente coraggio, speriamo che tu rimanga soddisfatto della scelta
Ma io sono un uomo coraggioso. ....., scherzi a parte il mio 530d è intestato alla mia EX moglie 'u scrissi cu' cellulari....ora mi pari si dici smartfon!
Ciao ti aspettiamo nella sezione F20 x la presentazione della tu anuova auto con foto e configurazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!!
Arriva a fine novembre.....foto e il resto all arrivo, per ora una e61 del 2009, versione MSPORT con pelle Dakota, sedili comfort, automatica zf etc..... 'u scrissi cu' cellulari....ora mi pari si dici smartfon!
R: Ci sono anch'io !!! Attendiamo allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Ricordati di passare di la allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
L auto è arrivata ma senza i sensori di parcheggio aneriori...non so i posteriori. La venditrice mi ha mandato una foto e me ne sono accorto subito. Così non la voglio, non mi va di spendere 300 euro di carrozziere ogni 4 mesi, qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile? Sono piuttosto amareggiato : ho speso oltre 1200 euro tra pacchetto plus e pdc anteriori per ritrovarmi con una configurazione che non è la ma! 'u scrissi cu' cellulari....ora mi pari si dici smartfon!
Molti cavalli in meno,spero innanzi tutto che ti sistemino la rogna dei sensori,e poi ti auguro il meglio con la 116d. benvenuto!
Sono stato in concessionaria, mi hanno assicurato che avrebbero montato i sensori configurando il tutto con il monitor del navigatore 8.8", ho chiesto la tempistica ma non hanno potuto darmi alcuna garanzia in tal senso. Penso che ritirerò l auto lasciando in sospeso un saldo di 1000 euro, così forse hanno più interesse a chiudere la faccenda. 'u scrissi cu' cellulari....ora mi pari si dici smartfon!