Ciao a tutti, finalmente ho ritirato una bellissima 220d Sport così equipaggiata: PDC posteriore Fari Xeno Volante M Impianto audio multiamplificato MinerlGrau Cerchi 17" n. 379 già fatto il viaggio inaugurale di circa 700 km, soddisfattissimo!! :-) Qualche immagine fatta al volo il giorno della consegna, spero di farne qualcuna migliore appena smette di piovere!
Vero, ho notato che io che è alta ed ero combattuto fino all'ultimo ma alla fine ho desistito per varie ragioni Intanto ho la rampa garage ripidissima ed avevo paura che grattasse ad ogni passaggio, poi vivendo a Milano ed usando la macchina tutti i giorni mi capita spesso di dover salire qualche marciapiede per parcheggiare (lo so è strano ma qui sui marciapiedi ci si parcheggia!) quindi avevo paura di pentirmene, ma in futuro non si sa mai!
ehehe non ricordarmelo, ieri sera sono stato 1 ora a cercare parcheggio a Milano.. tutti che salivano sui marciapiedi e io non potevo farlo grrrrrrr
R: Ritirata F22 220d Sport Complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche a mio avviso è un pelo alta.....poi io avrei messo anche i 18 e l'automatico, ma capisco che va a gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao complimenti per l'acquisto! Frequentando spesso Milano, capisco il perchè tu non abbia optato anche per l'assetto Msport! buon divertimento
Stupenda grigia, sta molto bene anche in versione Sport! ...ti posso chiedere che misura di pneumatici monta a libretto da 19?
Complementi veramente bell'auto! Come stai trovando questo motore? È il 184 o 190? Quando puoi fai un piccolo report.
purtroppo è il 184, ho appena postato su un altro thread il mio disappunto per il comportamento di BMW al momento del mio ordine. sono molto molto deluso e arrabbiato, avrei potuto aspettare tranquillamente un mese e prendere il B47 con nuovo cambio e doppio terminale di scarico. Sicuramente appena ho un attimo di tempo mando una lettera di protesta a BMW Italia perchè a mio avviso non è un modo onesto di gestire un upgrade così importante, soprattutto perchè ho chiesto piu volte informazioni prima, durante e dopo l'ordine. Non è possibile che loro continuassero a dirmi che in caso di cambio motore lo sanno almeno 6 mesi prima e invece alla fine è passato poco piu di un mese dal mio ordine all'uscita del motore nuovo. Avrebbero dovuto bloccare tutti gli ordini o per lo meno avvisare chi acquistava. Detto ciò ho fatto finora circa 2000 Km e sono molto soddisfatto, i consumi sono buoni come noto per questo N47, guidando in modalità eco pro in autostrada a 130-140 fa tranquillamente tra i 18 e i 20 km al litro. a velocità maggiori mantiene comunque ottime medie, per ora sembra intorno ai 16 km/l. In modalità eco pro è ovviamente parecchio pigro, l'accelerazione non è certo pronta ma a mio avviso è perfetta per quando si viaggia a velocità costante in autostrada, permette di consumare come una qualsiasi media a gasolio. Con sport cambia tutto, diventa prontissimo, fluido, corposo e piacevole da guidare ma ovviamente i consumi dipendono da strada, stile di guida etc. Il cambio è ben rapportato anche se a mio avviso la posizione della leva è un po troppo arretrata. Ok, non sono altissimo ma neanche un nano (178 cm) e non mi piace guidare disteso quindi ho dovuto arretrare il più possibile il sedile e il volante in modo che il gomito non intralciasse col sedile e col bracciolo ma penso che mi abituerò facilmente.
il nuovo 190 cv è appena uscito sulla serie 2 active tourer e da marzo sulla x3 restyling....era prevedibile che nel giro di pochi mesi tutti i modelli bmw adottino i nuovi motori (di solito la gamma motori viene aggiornata a marzo e a ottobre) Quello che dicono poi i venditori (ma non solo di auto) ci do valore come la carta igenica...cioè solo buona per pulirsi il.. dispiace se ti hanno "fregato"....consolati col fatto di avere un motore affidabile e non con i problemi di giuventù che (temo) avranno i nuovi...