Come da titolo, cercando BMW M4 su Autoscout..balzano subito alla luce annunci di questi due concessionari: -ML Supercar -SL Motorsport ..entrambi sono nelle vicinanze di Roma... Incuriosito dai prezzi degli annunci, a mio avviso parecchio più bassi rispetto ad altri simili, ho provato a contattare il primo per avere delucidazioni su una vettura; senza entrare nei dettagli...praticamente mi è stato detto che le vetture non sono presenti in Italia..ma sono in Germania...ma pagando anticipatamente la vettura arriverà in circa 10gg. lavorativi. Ovviamente assicurano massima serietà..bla..bla..bla...solite cose.. Anche il secondo mi sembra dello steso stampo!..vetture di importazione che in pochi giorni potrebbero arrivare in Italia.. Ma secondo voi sarebbe sicuro anticipare 70.000 Euro per una macchina che manco si vede prima!!!!!!!!! Non che vorrei farlo...ripeto, la mia richiesta è stata dettata più che altro dalla curiosità visti i prezzi. Inoltre mi è stato detto che i prezzi sono così competitivi perchè in Germania questi tipi di vetture si riescono a comprare a molto meno rispetto che in Italia. Comunque per finire, il topic dovrebbe servire a tutti per fare un pò più di chiarezza su questi due conce...quindi....qualcuno ha notizie?..ha già acquistato vetture da questi concessionari? Ah...è spuntato anche un Eli motors..con parecchie M4...ba...chissà...
ML dice di avere anche roba ben più seria di M4...ma anche li, le foto non mi convincono. Ci vorrebbe qualcuno di Roma!
Si, in effetti sarebbe importante capire se qualcuno conosce meglio questi conce... Come ho scritto sopra..penso che questo possa diventare un topic importante per tutti..
Scusa ma con caparra non la portano in italia? se nuova cosa cambia? Se si dovresti star tranquillo:wink: http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=13&mmvco=1&model=20393&mmvmk0=13&mmvmd0=20393&pricefrom=1000&priceto=75000&cy=D%2CI&ustate=N%2CU&sort=price Effettivamente in Germania costano meno, se queste concessionarie hanno una struttura seria e ti prendi tutte le tutele del caso non esiterei. Certo dev' esser nuova KM0 altrimenti il problema è facile si presenti e difficile risolverlo
Si...si...in effetti se sono concessionari seri..nessun problema!! Per questo che ho aperto il topic..per vedere se qualcuno di noi li conosce oppure, meglio ancora, ha già acquistato da loro; i prezzi sono 9/10 mila euro in meno rispetto ad una vettura in un conce in Italia ehh..sono tanti soldini!!
a questo punto vai ad acquistare direttamente in germania, come previsto e consentito dalle norme europee... e il risparmio aumenta ancora di un poco
Hai pienamente ragione...il problema è solo avere il contatto giusto secondo me...Cioè..se uno conosce qualcuno secondo me sarebbe meglio..anche per il problema della lingua...
Risposta bmw m4 Buonasera a tutti utenti del forum, ecco la citata ML SUPERCAR volevamo correggere l'utente Painrich in quanto noi non abbiamo chiesto mai a nessuno il saldo completo dell'auto prima di vederla,(è assurdo per il cliente anticipare l'intera somma). viene chiesto semplicemente un acconto a dimostrazione dell' effettivo interesse del cliente ad acquistare l'auto. ma non l'intero importo! per avere delucidazioni e opinioni sul nostro operato potete chiedere direttamente ad alcuni degli utenti del forum che hanno acquistato direttamente da noi di cui vi posto i link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?263582-520-525-530-sw-anche- xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />-o-X3/page5 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?280588-F20-RADUNO-6-Aprile-2014-SIRMIONE-(BS)/page50 sono: ciccio X5 MAX.SS
Buonasera, è una bella cosa che anche i concessionari interagiscano con le realtà virtuali come il nostro forum che tante persone accomuna per la medesima passione, tuttavia, detto questo, è opportuno che ciascun utente si comporti come previsto dal rispetto del regolamento. Vi invito quindi a leggere tale regolamento e capirete che anzitutto ci si presenta come richiesto per poter dialogare in armonia. Buona continuazione.
Secondo me il vero problema che potrebbe presentarsi (anche a distanza di anni) è che la finanza chieda il pagamento dell'IVA sulla vettura importata e reimmatricolata in Italia senza aver ottemperato a tale obbligo da parte di chi importa e vende. In tal caso è chiaro che verrebbe meno il guadagno iniziale tra iva multa interessi si andrebbe molto più su di una analoga italiana. Analizzando da profano il trasferimento per migliaia di km, la complicata e costosa reimmatricolazione della vettura in Italia il pagamento dell'Iva, il guadagno dell'importatore ....si resta perplessi che ancora siamo di circa il 20% sotto l'usato italiano di pari qualità. Non so se sia possibile verificare presso l'Agenzia dell'entrata l'effettivo versamento dell'iva prima di acquistare l'auto?