Premesso ke ho la makkina da 12 ore e nn avendo un libretto di istruzioni mi piacerebbe sapere se dalla presa usb o la aux all'interno del bracciolo posso caricare mp3 o se serve un interfaccia il navigatore è il business purtroppo nn so altro.... Grazie
Ciao, il Navi Business legge gli MP3, sarebbe scandaloso se non fosse così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Caricali nella pendrive e il gioco è fatto. Da aux il discorso cambia, in quanto sta al dispositivo collegato leggere i files, per cui dipende da cosa ci colleghi (ovviamente i cellulari per esempio li leggono tutti ormai)
Nella sezione presentazione l'ho fatto :-) Cmq ho acquistato ieri una serie 1 116d unique del 2013 con 14000km cambio automatico. sono un neofita di bmw ma nn di tedesche prima avevo un audi a3 1.9 tdi 130 credevo di sentire la differenza del motore ma per il momento sono soddisfatto del mio acquisto.. Un ringraziamento a Nicknos73 per le delucidazioni
Se la presenti nella sezione F20 é molto meglio cosi potremo parlarne tutti assieme e potrai chiedere ogni cosa riguardo alla tua F20... Successivamente t inserisco nel database F20.. In firma le foto dei precedenti raduni Ciaoo
Scusate ancora ho provato ad attaccare l'iphone 4 con il cavo originale all'usb nel bracciolo x ascoltare gli mp3 mi dice che c'è bisogno del cavo bmw!!! è normale??
Si. Con Apple serve il cosiddetto cavo a Y...e a quanto sembra funziona bene solo con l'originale Bmw
Io ho messo un cavo y preso da amazon e gli ho applicato il tune2air ed ora la musica la sento in streaming...
Altra domanda c' è un modo per spegnere il clima. Ogni volta che metto in moto si accende ho provato dai settaggi del navi ma c'è solo accenzione o spegnimento ritardato
io l'ho provato solo collegandolo in streaming con il tune2air, se lo colleghi direttamente all'iphone4 non so, avevo provato a collegarlo direttamente all'ipod e mi dava qualche problema...
Non c'è modo per far partire l'auto con il climatizzatore spento... puoi togliere o mettere l'aria condizionata con l'apposito tasto e quello resta in memoria, il resto no... perciò abituati a premere su off quando accendi la macchina, come abbiamo fatto tutti mi sa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ma il Navi business li legge gli mp3 tramite usb??? La mia se la spengo a clima spenti (tasto A/C spento, ventilazione su AUTO) si riaccende a clima spento. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk