435i Ritirata 2 gg fa!!! Presumo tu la preferisca.... Dopo il rodaggio!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh il rodaggio serve... guarda il video di produzione, riguarda i motori diesel ma tant'è... Come vedi fanno una prova solo con aria compressa, per pochi secondi. Una tirata (breve ed a caldo) ogni tanto non è un problema, ma non deve essere la regola, per come la vedo io nel rodaggio (ma non ne ho mai fatto neanche uno )
Bella davvero Anch'io la farei bianca con interni rossi. Unico appunto io sto valutando di prenderla con i 18" (per le invernali) e poi mettere 19" come quelli in foto http://
hihi! bene! grazie per avermi chiarito un dubbio! ormai e` andata...e per fortuna sembra tutto ok! alla prossima seguiro` le istruzioni!!
Mah... Vi ricordo che gli effetti di un cattivo rodaggio non è che si manifestino improvvisamente, ma nel tempo, attraverso una minor affidabilità e, in genere, non consentono al motore di esprimersi al massimo, sia in termini di potenza e coppia, sia di efficienza. Poi ognuno fa quel che vuole, naturalmente. Io l'ho sempre fatto scrupolosamente e fatalità non ho mai accusato quei problemi lamentati da altri a parità di auto. E qui mi tocco di brutto gli zebedei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
WEI!!!! SGRAT SGRAT me lo faccio io!!! dai!! per una sgasatina e` impossibile andar ad alterar le prestazioni(sotto ogni punto di vista) di un motore di serie...bmw per lo piu`!!! se per assurdo ci troviamo un giorno di questi facciam uno sprint e vediam il risultato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi lo rifaremo fra 5 anni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella la tua blue estoril in movimento(in firma)!! I like it!!!
Ale77 Grazie!! ..ed approvo in pieno la tua scelta Oz...aspetto di veder the final result!! Digger...Grazie!!
Dovreste vedere come le trattano nei parcheggi di smistamento quando le caricano sui treni o sui camion... In concessionaria ho visto tirar fuori dal parcheggio sotterraneo una serie 1 coupe. . Metterla in moto e partire di traverso a tutto gas... Sarebbero tutte rotte al gg d'oggi
un mio caro amico ha visto in diretta, uno del conce partire in sgommata con la serie 5 gt del padre...
435i Ritirata 2 gg fa!!! La mia al momento dell acquisto aveva percorso 7 km... Spero non così!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk