ieri sera, dopo una cena con amici, saluto tutti, apro la macchina con il telecomando faccio per aprire la porta e....NNOOOOOOOOOO... ma porca putt.. non si apre. nn vi dico il fondo che mi hanno fatti i miei amici ("ma come! ma é una BMW, certe cose non succedono con una BMW.." in realtà è tutta invidia, VOI LO SAPETE!) vi spiego il mio problema, cosi magari qualcuno di voi dai sintomi mi trova la cura! con telecomando: _chiusura con lampeggio regolare di tutte le porte _apertura con lampeggio regolare di tutte le porte tranne la sx con tasto interno e manualmente con chiave dalla serratura sx: _chiusura di tutte le porte tranne la sx _apertura di tutte le porte tranne la sx ho provto a fare un reset stccando la batteria ma niente da fare! HELP
Cambiare il motorino. Cosi almeno han detto a me, ma non l'ho ancora fatto. Finirò a cambiare prima la macchina del motorino...
quindi blocco serratura/motorino?! lo compro scontato i conce e lo feccio cambiare in officina dove lavoro
Ciao a tutti, riprendo questo discorso per non aprirne altri... stesso problema la mia e91. chi ha risolto mi può dare indicazioni sulla riparazione. grazie