Led, led, led... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non pesano certo sette kg. Peccato che piove altrimenti limavrei già montati. Aspetterò sabato o domenica per fare tutto con più calma....
a led? ma sono per davanti o per dietro? non starai mica diventando come gli audisti eh? (che adorano i led natalizi nei fari anteriori.. Bleah) i fari delle bmw davanti devono essere così:
A giudicare dalle dimensioni delle scatole potrebbero essere anteriori.Anche se non capisco,Graziano, hai da poco montato gli angel a led......e già cambi fanali? Oh il peso è sulla scatola, lordo10netto 7chili.
Sono molto più leggeri, la scatola deve essere ricliclata. Comunque non sono proiettori e non sono fari di svolta, soprattuto non sono anteriori. Ormai è ora di svelare il segreto di pulcinella... Ecco i miei nuovi fari POSTERIORI ... Che ne dite? Son proprio brutti?
a me sembrano belli. ma credo che la differenza sia quando li accendi (immagino eh..) meno male che non hai "LEDdificato" i fari anteriori come gli Audisti.. lo sai che la Beba ti osserva...
si, lo so. temevo tu volessi installare fari anteriori con luminarie tipo albero di natale.. viste le dimensioni dei pacchetti mi era preso il dubbio
Mai passato per il cervello. Poi Audi style su una BMW non ci sta proprio... Grazie per i complimenti, ora vedremo come stanno da montati. Comunque durante le mie ricerche ne avevo trovati anche per la compact.
Lo so,li conosco quelli che hai postato, c'è anche un modello con una fila in piu' di led. Ma mi piacerebbero anche con l'indicatore di direzione a led. Vero che anche quelli di Graziano non hanno la freccia a led, pero' son piu' belli,
Potrei mettere una lampada a led, ma credo che li lascerò così come sono. Al limite metto una lampada led per la retromarcia. .. Bellissimi anche i fari di Riccardo per la touring, Federico perché non ci fai un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto mi preoccupo un po' anche della meccanica. Ho appena comprato questi, speriamo che arrivano presto così domenica monto tutto. http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=161103561220&alt=web
Sarà che non mi hanno mai convinto del tutto quei fari a led, sarà che preferisco l trasparente della freccia gialla sul titansilber........belli i tuoi con anche i fendinebbia a led. Roba da comprarsi una berlina solo per i fari!
Già provato, ma senza successo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie, il faro interno dovrebbe essere a doppio uso, posizione e retronebbia...
In attesa di trovare un po' di tempo per montare i fari posteriori e l'arrivo delle biellette anteriori ho chiamato in concessionario per avere notizie sui richiami per airbag passeggero. A quanto pare anche la mia vecchietta è interessata dal richiamo, hanno già ordinato il ricambio che venerdì mattina dovrebbe essere in concessionaria. Se tutto va bene e non ci sono altri problemi venerdì pomeriggio me lo sostituiscono. La campagna di richiamo interessa praticamente tutte le E46, ma credo che aspettino semplicemente che siano i clienti a farsi vivi.
Avevo letto questa notizia sul richiamo per gli airbag.Pero' dovrebbero contattare i possessori delle vetture interessate........io sono anni che non frequento il concessionario,perlomeno quello di Mo.E quello dove andavo per parti originali, a Mariano, me l'hanno chiuso!Mannaggia!
da ex Audista però permettimi di correggere il tiro alle tue considerazioni, che comunque rispetto. Audi e BMW sono due stili completamente diversi: più ricercata la prima, più sobria la seconda. Entrambe fanno prodotti di qualità superiore senza mai scadere nel pacchiano . Ci sta che possa piacere più l'una dell'altra, l'importante è a mio avviso mantenere la propria identità. Personalmente adoro gli angel eyes, però non li ho mai messi sulle mie Audi, così come non metterei mai una strip a led su una BMW. Tutto poi rigorosamente OEM. Il resto sono soltanto gusti personali. (Io di Audi preferisco gli interni, ma il piacere di guida è nettamente a favore di BMW)