Purtroppo quoto a malincuore...anche le stesse 2 active toure, 3 gt ecc rientrano in questa ottica. Avrebbero potuto anche fare una piccola stile A1 lasciando il serie 1 TP, ma anche in quel caso si sarebbe scatenato l'inferno.
io sono per la trazione post, ma resta il fatto che probabilmente in alcune situazioni la trazione ant e' piu' gestibile(soprattutto per i non superesperti) e ce ne sono tanti. la trazione ant,declassera' un po' il fascino della serie 1,rendendola una car come tante altre. :wink::wink:
Toglie quello che distingue maggiormente in quest'auto....peccato....torno a comprare la Panda 4x4....
Quando comprai la mia le finaliste erano: - BMW F20/F21 - MB Classe A W176 - Lexus CT 200h Alla fine decisi per BMW per due motivi: perché è RWD ovviamente e anche perché sull'usato spuntava prezzi più interessanti. Oggi probabilmente nel mucchio potrebbe entrarci anche Peug Nuova 308 e con una BMW FWD il risultato della mia scelta potrebbe non essere lo stesso.
c'è la Mini che ricopre questo ruolo.....non lo farebbero mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ancora gira la voce che l'80% dei possessori di serie1 pensa sia trazione anteriore. Secondo me è una bufala come tutte le bufale che girano quotidianamente su facebook e sul web Messa in giro per giustificare l'obbrobbio che verrà fuori nel 2018 E' vero che c'è tanta gente ignorante in fatto di motori, ma gli ignoranti nanche si pongono il problema della trazione, altro che anteriore o posteriore. anteriore o posteriore non sanno neanche cosa significa. Comunque Bmw sconfessa se stessa, per chi se lo fosse perso, questo era il vecchio spot della serie 1. E questi erano gli argomenti su cui la Bmw faceva leva qualche anno fa. Adesso fa leva sui bagagliai che si aprono da soli e la macchina che si parcheggia da sola. Cose che fanno tutte le altre case automobilistiche.... e la peculiarità del marchio qual'è? il prezzo ?
Nuova serie 1 a trazione anteriore Ancora gira la voce che l'80% dei possessori di serie1 pensa sia trazione anteriore.Secondo me è una bufala come tutte le bufale che girano quotidianamente su facebook e sul web Messa in giro per giustificare l'obbrobbio che verrà fuori nel 2018 E' vero che c'è tanta gente ignorante in fatto di motori, ma gli ignoranti nanche si pongono il problema della trazione, altro che anteriore o posteriore. anteriore o posteriore non sanno neanche cosa significa. Comunque Bmw sconfessa se stessa, per chi se lo fosse perso, questo era il vecchio spot della serie 1. E questi erano gli argomenti su cui la Bmw faceva leva qualche anno fa. Adesso fa leva sui bagagliai che si aprono da soli e la macchina che si parcheggia da sola. Cose che fanno tutte le altre case automobilistiche.... e la peculiarità del marchio qual'è? il prezzo ?
Purtroppo è quello che si meritano le persone....bmw ho letto hanno fatto un indagine. ..e l 80% dei possessori di serie 1 era convinto che fosse a trazione anteriore...ma ci rendiamo conto?!?!
Nuova serie 1 a trazione anteriore Per me, come detto sopra, è na bufalata inventata per giustificare questa mossa
Può anche essere...ma non ci voglio credere....io amo questo marchio da quando sono nato proprio per la sua filosofia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">