Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 | Pagina 122 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da beckervdo, 11 Dicembre 2013.

  1. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
  2. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    E' ovvio che se fosse d'un altro colore non la prenderebbe.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    per ognuno una vettura sportiva deve far cose diverse.....per alcuni sgommare...., per altri sgommare ma volendo anche iper efficace in rapporto ai tempi odierni, non a 10 anni fa.:mrgreen:
     
  4. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    E' ovvio che ogni auto driftante è l'apice per harris...
     
  5. Painrich

    Painrich Collaudatore

    263
    8
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    6.217
    M3 E92 (una volta) Audi Q5 3.0 S-line
    Io invece più la guardo è più mi piace!!

    ovvio... il sound del V8 era tutta un'altra cosa..ma diciamo che il motore si è messo al passo con i tempi...

    Se proprio devo trovare una cosa che avrei migliorato sono gli interni che trovo abbastanza "datati" e quindi poco moderni..Però questo è un mio parere...secondo me potevano fare meglio per una macchina da 80.000 euro..Soprattutto la console centrale...non vedo molta differenza con la vecchia M3 E92...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2014
  6. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    >:>
     
  7. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    Per me han fatto una macchina bella con una bella andatura sul dritto.

    Il resto nel 2014 non serve . >:>>:>
     
  8. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Qui invece potete vedere come abbiano trasformato un paio di M4 capaci di andare non solo sul dritto come dice Zeno...ma "anche sul rovescio":mrgreen:

    Ps: mi pare ancora siano molto pesanti anche se il peso dichiarato è con pieno di "gasolio"...:lol:

    Sul dritto vista la cavalleria in gioco mi sarei aspettato di più..mentre sul rovescio cominciano ad essere interessanti come tempi..

    Diciamo che potrebbero essere una anticipazione a spanne di una futura CSL, con la differenza che il peso dovrà per forza calare.

    http://www.germancarforum.com/threads/sport-auto-lightweight-bmw-m4-vs-versus-bmw-m4.52073/
     
  9. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
  10. resagape

    resagape Secondo Pilota

    633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    . e secondo te l M4 sarebbe efficace rispetto a vetture di dieci ani fa ...?
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2014
  12. resagape

    resagape Secondo Pilota

    633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2014
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Non farti ingannare dai tempi, nel confronto tra queste due auto ci sono 15" di differenza di gomme
     
  14. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Cioè? Chi è gommato meglio?

    Resta il fatto che M4 è un siluro rispetto il CSL per ripresa accelerazione e 30km/h di velocità di punta, per quanto il sito indichi cose veritiere o no.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2014
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La Csl ha le sportcup vere, la migliore gomma da track day mai provata e studiata specificatamente per la M3
     
  16. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ho capito che pesa 150kg in +; ho capito pure che nella stessa pista ha preso 1.8sec; di motore ovviamente non ce n'è a favore della M4 e nello slalom siamo quasi pari!:cool:

    Xò ragazzi, per quanto riguarda le vetture provate con optional compresi c'è la bellezza di 46000Euro di differenza!!!!!:eek:

    La sparo lì, ma ci esce tranquillamente una M3 E92 di seconda mano seminuova!!!:biggrin:

    Anche se ho pensato che potessero essere confrontate, x me c'è troppa differenza di prezzo...ci mancherebbe pure che non fosse + lenta!:rolleyes:
     
  17. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao Roger,

    una carrera s senza optionals( che comunque rimane sempre più cara), e quindi rigorosamente di serie, avrebbe le stesse prestazioni;

    la M 4 aveva le super sport, la Porsche le pirelli P zero, ognuna con il massimo della sezione disponibile;

    dove guadagna la carrera è nella velocità di percorrenza in curva e il peso è inferiore di circa 150 kg; in accelerazione è più rapida la M 4;

    quello che la penalizza è il peso, siamo a oltre 1610 kg
     
  18. resagape

    resagape Secondo Pilota

    633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    il ragionamento non fa una piega....,

    sarebbe come dire che per i soldi che costa una notte con Belen te ne puoi fare due con Lilly Gruber.

    Sei fantastico!

    Ma questo è un sito di affezionati al marchio o un forum di ragionieri?

    Nessuno se ne abbia a male ma io ho frequentato nel corso degli anni le sezioni E36, E61, E71, F20 e adesso questo.

    in tutti ho trovato passone, tanta competenza, notizie, informazioni, tutorial, condivisione di notizie trucchi segreti e modifiche ...

    In questo si parla solo di soldi, leasing, superbollo e rumore di scarico ...

    Scusate lo sfogo ma il livello mi sembra veramente basso ...
     
  19. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Forse perché la passione vera è finita con la vecchia m3. Anzi per quel che mi riguarda, senza forse.
     
  20. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    E' che la nuova M3/M4 è talmente 'perfetta' che non trovando 'difetti' tocca pe forza parlare di qualcosa! Quindi vai con dindi, leasing, bollo, super bollo.......... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina