Visto che di serie i dichiarati sono 265, credo che prima della modifica gli abbia dato un valore attorno ai 250. Comunque, non so tu dove hai fatto fare i vari lavori per "potenziarla", ma se non lo sai ancora, a Pistoia ci sono dei ragazzi che sono molto preparati sull'argomento. Ma sospetto che tu li conosca già, almeno di fama.
Ciao Matteo, conosco bene di fama ATK di Pistoia. Comunque, configurazione full stock, ha rullato 282cv e 410 Nm, ben più dei valori dichiarati. Mappatura, verificata, originale. Con step 1, solo mappa, 304cv e 460 Nm. L'ultima volta che l'ho rullata dava 358cv e 490 Nm con quello che per molti è lo stage 2+.
@ADRIAN 11 Questo è per te che hai la fissa per queste cose. A parte la 370z le altre non erano stock ma non ti so dire esattamente che modifiche avessero.
Non so gli altri, ma almeno a me dice video non disponibile / privato. Caspita, ci son parecchi cavalli nascosti li sotto all'originale. Che poi, cambia anche sicuramente qualcosa da banco a banco.
R: La mia nuova Audi S3 282...sta pizza che bestia!! Quindi sono cambiati i tempi delle RS aspirate che al banco svelavano ben meno cavalli dei dichiarati,per la gioia dei proprietari! Inviato da quella strana roba nera
Bè cavoli se viaggia...ti mangi la tua omonima senza batter ciglio.....e anche le altre. 360 cv sono comunque potenze di tutto rispetto a cui difficilmente ci si abitua specialmente con l'uso che ne fai tu...ho visto l'ultimo video del tuo amico con la grande punto (gangiateam) ma quanto caxxo viaggia...sarà sicuramente sui 300cv se non oltre.
La mia nuova Audi S3 Grande punto con 300 cavalli by "ammiocuggino"??? Mi Sembrano un po troppi, sbaglio?
La mia nuova Audi S3 Se lo dici tu ci credo! Di solito i gPuntisti sono famosi per millantare millemila cavalli...
La mia nuova Audi S3 282cv!!?? Mazza, era una volta che le audi rivelavano svariati cv meno del dichiarato. Sent from my iPhone using Tapatalk