È tutta farina del tuo sacco, io non c'entro nulla. Spero che gli avrai passato uno stracetto bagnato, ora che guardo meglio è un po' sporco.
La mia vecchietta CAR, 320d ex attiva, ex 150cv. Infatti lo è...vado a pulirlo... Inviato da Tapatalk
luci di svolta si potrebbero usare i fendi. sull'impianto originale però sono alimentati entrambi da relè..pisognerebbe fare una roba ex novo...
R: La mia vecchietta CAR, 320d ex attiva, ex 150cv. L'ideale sarebbe dal sensore angolo sterzo... Ma il gioco è troppo complicato... Avevo altre alternative per la testa... Inviato dal mio LG G2
senza sensore, rick. un interruttore meccanico che comanda un rele' lo fissi sotto al cruscotto azionato dal piantone e quando curvi accendi le luci. va creato un accrocco simile a quello del devioluci. devi inventarlo subito!
La mia vecchietta CAR, 320d ex attiva, ex 150cv. Le luci di svolta funzionano a bassa velocità mi sembra sotto ai 30 orari..te lo immagini a 130 orari che ti si accende uno mentre sterzi Send by iPhone
Anche perché sopra ai 30 km, in condizioni di guida normale, difficilmente fai delle curve molto strette. Però l'idea non sarebbe male.
La mia vecchietta CAR, 320d ex attiva, ex 150cv. Ti aiutano nello stretto quando fai manovra o nelle svolte secche per evitare paletti o marciapiedi
http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-E46-Adaptive-Headlights-Pre-Facelift-98-gt-on-x-2-Genuine-OEM-Parts-/251259367860 c'era come optional oem...
R: La mia vecchietta CAR, 320d ex attiva, ex 150cv. Per il restyling non li hanno fatti... Almeno non li ho mai visti... Inviato dal mio LG G2
strano. che io sappia, i fari adattativi erano montati come optional in alcuni paesi (non italia) sulle ultime E46 prodotte (quindi rest) ne sono certo perchè sul TIS vi erano alcune procedure circa lo stacco-riattacco della batteria sui modelli E46. spiegava che su alcuni modelli, dopo il riattacco era necessaria una procedura di reset. uno dei modelli in questione era quello con tale fanaleria. (ma specificava "solo per alcuni paesi") dalla descrizione si capiva chiaramente che parlava dei fari che girano quando curvi.
In effetti mi è capitato di vederne sulla preresty dalla quale ho cannabilizzato l'impianto lavafari. Aveva entrambi i proiettori xeno con dei motorini sotto la lente che la muoveva a dx e sx, un po' come i fari delle e9x. Quelli del link credo siano degli aftermarket. Comunque non è quello il mio prossimo up, approposito, mi è arrivato un gioco nuovo... Scatole cinesi dalla Germania... free image hosting