Ciao a tutti premetto che non ci capisco che meno di niente.. Mi ritrovo a casa il mio vecchio Bmw 530 e39 da rottamare e la mia nuova 320 e92 del 530 ho anche un turbo nuovo in piu che mi avevano dato con l'auto, lo devo conservare perchè potrebbe andare bene al 320 (perchè non si sa mai) o non c'entra niente? si monta il turbo del 530 del 2002 su un 320 del 2009? dato che ci sono, visto che sicuramente dovro rottamare il mio 530 (che peccato nessuno lo vuole neanche per 1500€) c'è qualcosa che posso cannibalizzare per il 320? dischi, pasticche, ammortizz, pezzi di motore non so.. o butto tutto?
Che peccato... una domandina, nelle pasticche posteriori della e92 su un lato mi è volata via quella specie di molla che sta sopra che evita il "rumore" della pasticca se freni in retromarcia. si trova on-line quel ferretto? come si chiama?
Il termine tecnico non lo conosco sinceramente...Posso dirti però che è importante avere quel fermo, in quanto la pinza rimane ben più salda al supporto...sia frenando normalmente che in retromarcia, infatti senza di quella la pinza si muove parecchio, trovala il prima possibile, potresti chiedere ad un ricambista se te lo trova. A volte lo trovi anche assieme alle pasticche nuove.
No, non è compatibile nulla. Forse tra N47 e M57 c'è lo stesso filtro a decantazione e qualche minuteria e/o boccole. Ma il resto è un 6L versus un 4L. Cerchi non vanno bene. E39 ha un centraggio tutto suo che non hanno più usato in altre vetture BMW. BMW 320d monta una Mitsubishi TF-035 VGT, la 530d monta la Garrett GT2556V. Vendi tutto
Che gran peccato regalare una macchina cosi allo sfascio, per vendi tutto intendi venderla a pezzi...? in effetti vedo che su ebay vendono cerchi, turbo, sedili ecc ed anche a caro prezzo.. ma li vendono quei pezzi usati? Mine, grazie davvero dell'avviso credevo fosse meno importante quel pezzo, adesso provo a cercare il termine in rete..
Si i pezzi piu ricercati...cerchi, cruscotto, fanali, potresti sempre mettere l'auto completa descrivendo che la smembri, se proprio non vuoi darla allo sfascio. Non per allarmarti, ma quel fermo credo sia abbastanza importante per il buon funzionamento della pinza, quindi occhio...non fare frenate brusche e trovalo il prima possibile.
Cavolo, ho letto che serve per evitare vibrazioni della pasticca, in internet l'ho trovato solo su ebay, ma nel regno unito, chissa quanto tempo ci vuole.. altroche passo in bmw... i cerchi sono questi ho messo l'auto nel mercatino: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?310384-vendo-530-E39-platinum-full-optional credo siano 17