Ciao a tutti, da oggi sono il fiero proprietario di una BMW 320i cabriolet. Volevo domandarvi, c'è qualche procedura particolare per attivare il cambio sequenziale? Io spingo la levetta verso sinistra, ma cambia sempre in automatico. Seconda domanda, come si fa ad attivare il bluetooth e le funzioni telefono? Ho i tasti sul volante. Ho provato a leggere il manuale ma non c'è verso. Grazie in anticipo.
Sei in "D", tiri il pomello a sx e passi in "DS" (cambia da solo ma tira di + le marce), dai un colpetto avanti o indietro e passi in "M" manuale o sequenziale come vuoi kiamarlo, colpetto in avanti scala, indietro sale di marcia.
Ho provato a tirare il pomello a sinistra ma, mi rimane sempre in D e va in automatico. Può essere rotto il sequenziale? La spia non si accende e sul cruscotto vedo sempre D.
Una volta che hai tirato la leva a sinistra hai provato a mandarla in avanti e indietro? Per il bluetooth non basta avere i pulsanti al volante per averlo come optional, forse non lo hai proprio.
Se veramente non va dai una letta qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?206645-Help-!-Non-mi-va-il-cambio-auto-in-DS
Come faccio a capire se ha il bluetooth? Perché sul manuale mi rimanda ad un'altro librino che però non ho. Grazie ragazzi!
Che radio hai? Conosci l'allestimento? Lascia perdere i manuali, non possono scrivere un manuale ad hoc per ogni macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai il navigatore satellitare ? Se c'è l hai devi andare dal menu alla voce "comunicazioni" e di lì attivi il bluetooth