Ciao a tutti, dopo mesi di ricerche, e visto che sono appiedato causa problemi con la mia vecchia auto, ho deciso di cambiare tutto e prendermi un BMW. Guardando le mie esigenze la Serie 1 va più che bene e quindi spulciando un po' di occasioni km0, aziendali e usate da poco mi sono imbattuto in un offerta di una 120d sport con quello che mi serviva e cioè cambio automatico e cruise control (oltre ad altri optional che male non fanno). Ed ieri ho fatto il grande passo..... l'ho comprata!!! Me la preparano settimana prossima e poi posso andare a ritirarla. Essendo usato ufficiale BMW il venditore mi ha detto che devono fare tutti i controlli del caso ed in più mi fa pure il primo tagliando (la vettura ha 23800km ed è di giugno 2013). Appena avrò la macchina posterò delle foto, ma prima volevo chiedervi è un usato garantito BMW con 2 anni di garanzia da quando me la consegnano, non dovrebbe avere comunque i 4 anni per le parti meccaniche a partire ovviamente da giugno 2013? Grazie ciao ciao
Grazie per la risposta. Infatti mi sembrava strano, ma il venditore mi ha detto che la garanzia per l'usato ufficiale BMW sono 2 anni e basta, quindi volevo esserne sicuro. Grazie ancora
Ciao e benevenuto. Trovi alcune informazioni sulla F20 nel Vademecum F20. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attento che non sia una import come la mia, in quel caso avresti 2 anni di garanzia, non 4. L'hai presa dal gruppo Malvestiti?
esatto, se è ufficiale italiana, la tua ha ancora un anno scarso di garanzia totale, più i 2 anni aggiuntivi sulle parti lubrificate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se è import, hai ancora un anno scarso di garanzia totale, più i 2 anni di garanzia sull'usato, a partire dal giorno in cui ti viene intestata chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' una macchina dirigenziale da BMW italia, così almeno mi ha detto il venditore! Quindi essendo di BMW Italia presumo non sia import, però appena ho almeno la copia del libretto vedo se si può ricavare qualcosa dal numero di telaio. L'ho presa da Dinamica a Bs.
...nel vademecum trovi le indicazioni utili ad individuare la provenienza dell'auto a partire dal numero di telaio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW 120d Sport Benissimo... Attendiamo le foto... Sei dei nostri X i prossimi raduni Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie F20ilippo, appena arriva subito book fotografico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente è arrivata!! Bellissima!! Guidabilità ottima, appena arrivo a casa gli faccio un po' di foto! Il cambio automatico è spettacolare!
Eccomi scusate... no no è grigia (scura) o mineral grau in BMW Purtroppo causa mal tempo non ho potuto fare nemmeno una foto decente!!! In attesa di foto un po' più serie ve ne metto due fatte dal concessionario http://i57.tinypic.com/1626w5f.jpg http://oi59.tinypic.com/bdtgft.jpg
Bella attendiamo le foto "in esterna" ... Hai i miei cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
bella macchina, complimenti. Comunque sia, anche se fosse import ( cosa che non è ) avendola comprata da conce bmw hai obbligatoriamente la premium selection e scattano i 4 anni di garanzia. le vetture import transitate tramite canale bmw italia diventano come italiane
Grazie mille, guardando sul sito dandogli il numero di telaio la vettura sembra fatta per il mercato italiano. Data di costruzione 19 aprile 2013 e immatricolazione da parte di bmw Italia il 16 giugno dello stesso anno. Avere comunque un anno in più di garanzia per motore cambio e trasmissione è sicuramente meglio