R: Sezione Android Se volete stasera (pochi minuti) Google fa un happy hour. Se inviate la mail per richiedere l'invito tra mezzanotte e l'una italiane Google vi darà l'invito entro le due.
Visto e già mandata al decimo tentativo sono riuscito ad inviarla....avranno avuto un boom di mail. Mi hanno già risposto che mi invieranno l'invito appena possibile
R: Sezione Android L'uscita di Android 5.0 prevista il 3 Novembre è stato rimandato - si dice - al 12 causa un terribile battery drain riscontrato sulla preview. Peccato che io la stia usando e non ne ho traccia. Ad ora da stamattina ho il 76% di batteria ...
Io non sono così fortunato. Nulla di così grave però dopo due settimane non ho notato queste evidenti minor consumo.
http://www.motorola.com/us/consumers/nexus-6-header/Nexus-6/nexus-6-motorola-us.html Sembra acquistabile di già negli USA Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: Sezione Android Diciamo che cmq qualcosa da rifinire sul lato consumo c'è da fare. 87% da stamattina senza farne quasi uso..
R: Sezione Android Che cell hai ? Il mio in 4h di uso continuo muore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: Sezione Android Ottimo ... Ma usandolo tanto tanto tanto ti fa la giornata intera ? Inviato dal mio Galaxy Nexus
Qualcosa in meno rispetto KK consuma. Tieni conto che noi stiamo in una zona un po' disastrata come campo e quello consuma a prescindere....
L'unica cosa che non capisco è che il ceo di Motorola dice che i telefoni fa 600$ sono inutili blah blah e poi ne esce col nexus a 699...mah
Vado controcorrente: la nuova Gmail graficamente non mi piace. Utile invece il fatto di avere finalmente in una sola app più account anche non Gmail.
Ma ancora senza la possibilita' di integrarci la mail di lavoro (exchange). Pero' dovrebbe arrivare, almeno stando a quanto dicono qui http://www.androidpolice.com/2014/10/31/gmail-5-0-exchange-support-material-design-landed-apk-download/
A me piace. Subito eliminato disattivato l'app mail nativa e uso direttamente Gmail. Secondo me devono cambiare nome, magari un utente medio vede l'app Gmail non sapendo delle nuove funzionalità.
R: Sezione Android La possibilità di inserire un account exchange c'è in realtà. Che poi funzioni o meno non lo so. Domanda da profano: attualmente posso leggere la mia mail aziendale anche da fuori rete aziendale tramite autenticazione con token. Con un app exchange tutto ciò è possibile scavalcando il token oppure no?