Salve a tutti vorrei conoscere la vostra opinione per chi come mè ha messo lampadine a Led Canbus sulla sua E90/91 l'errore non viene visto dal computer perchè la lampadine o sono Canbus o hanno una resistenza , però quando la si accende fa questo lampeggio x 20 secondi , la mia domanda è : Lo fanno anche le vostre ? avete risolto voi o lasciate il tutto cosi sempre se lo avete ? Attendo di sentirvi Ciao Max [video=youtube;ASCvvTqYsK0]https://www.youtube.com/watch?v=ASCvvTqYsK0&feature=youtu.be[/video]
succedeva anche sulla mia serie 1... anche se le lampadine sono canbus, quando accendi la macchina questa fa un check delle luci mandando piccoli impulsi di corrente.... questi bastano per far accendere e lampeggiare tutte le lampadine led.... purtroppo non si può evitare....
Lampi Fanali a led Basta disattivare il check luci e non lo fanno piu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa come fai a disattivare il check luci???? nella mia con navigatore non c'è l'opzione.... e comunque poi non ti accorgi se fulmini altre lampadine.
Lampi Fanali a led Bmwhat e disattivi il check, se fulmini una lampadina senza check non te ne accorgi?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbe ovvio da obd puoi fare tutto quello che vuoi..... tu mentre guidi ti accorgi se uno stop fulmina?? ti faccio i miei complimenti perchè io non me ne accorgerei.
Lampi Fanali a led E se te ne accorgi mentre guidi? Lo cambi senza fermarti?? Ma dai, non capisco che fastidio vi dia il check luci! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ceck luci si puó disattivare anche singolarmente....ad esempio solo nei fendi. Logicamente tramite obd...
R: Lampi Fanali a led http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=302586 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei al corrente di avere una lampadina fulminata e al più presto la cambi -.- che discorso inutile....
Non dico per gli anabbaglianti/abbaglianti dove uno può accorgersene ma per il resto è inevitabilmente molto utile il check luci