cavolo pure io voglio il beep beep!!!!! Non sono riuscito a farlo nemmeno nella serie 1, avevo preso tutto il necessario ma non sapevano nemmeno alla bosch come metterlo in azione. Il problema era attaccarlo al filo delle freccie, si pensava potesse suonare la sirena anche quando devi girare e azioni la freccia.....vi immaginate che effetto freccia e clacson insieme Adesso ho l'allarme, ma non trovo la opzione nel bc o altre dove attivarlo. Mi sa che scrivo a bmw usa ancora un pò, deve esserci un aggiornamento sulla centralina che dice al comando quando chiudi di azionare la sirena insieme alla freccia..
Il bip è comodissimo! in concessionaria non possono attivarlo ma io con la mia strumentazione si! però bisogna avere l'antifurto originale installato; come anche attivare i kilometri in digitale sul cruscotto nel BC e la chiusura degl ispecchietti esterni tramite telecomando Se passate da reggio emilia posso fare il lavoro in pochi minuti
Grazie! Lo so che tu hai il potere di far fare qualunque cosa alla mia auto ! Tuttavia da Venezia sono un pelo distantino.....
Vado un pò OT Non è che per caso si può anche attivare la visualizzazione della temperatura acqua sul cruscotto nel BC??? :wink: Grazie Bye Miki
Si ok Io intendevo se era possibile abilitarla e farla rimanere sempre.... nel menù segreto devi ogni volta rifare i passaggi. Bye Miki
Oggi ho effettuato la codifica, confermo che il beep in chiusura si può attivare anche con l'antifurto bmw - metasystem.