La mia prima BMW | BMWpassion forum e blog

La mia prima BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Ethan72, 6 Novembre 2014.

  1. Ethan72

    Ethan72 Aspirante Pilota

    8
    1
    6 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.509
    Bmw 520d Touring (F11)
    Buongiorno a tutti ... mi chiamo Gaetano e da pochi mesi sono entrato a far parte del mondo BMW lasciandomi alle spalle una più che soddisfacente Audi! I primi mesi con la mia 520d Touring sono stati moooooolto interessanti... ma ancora ho tanto da scoprire e questo è il motivo che mi ha spinto ad unirmi a tutti voi.
    A presto
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. tacco

    tacco Aspirante Pilota

    1
    0
    6 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e91 163cv
    benvenuto
     
  3. Ethan72

    Ethan72 Aspirante Pilota

    8
    1
    6 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.509
    Bmw 520d Touring (F11)
    La mia prima BMW

    Grazie tacco
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  5. Ethan72

    Ethan72 Aspirante Pilota

    8
    1
    6 Novembre 2014
    Reputazione:
    4.509
    Bmw 520d Touring (F11)
    La mia prima BMW

    Ti ringrazio per il benvenuto ... Pian piano cercherò di seguire tutti i tuoi consigli
     
  6. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Grazie a te per l'iscrizione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina