Salve, come da titolo: qualcuno ha il problema del titolo, rappresentato da rumore secco e cigolante proveniente dal sedile posteriore, che si avverte passando su una buca (cioè spessissimo...)? Il mio carrozziere dice che potrebbero essere i supporti, ma prima di procedere allo smontaggio (ed al fermo macchina) vorrei ascoltare il vostro illuminato parere. Si tratta di una 530xd touring. Grazie in anticipo.
Gentile utente, nel darti il benvenuto, ti ricordo quanto segue: Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezioneMi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito. Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare lafunzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Non quotare i messaggi di moderazione, per ogni chiarimento usare la messaggistica privata.