wow, situccio davvero interessante io ho calcolato che x me, tutto completo, molle + tutti gli ammo (specifici x la "X"): 545,34Euro... come vi suona come prezzo? (non so poi di spese di spedizione quanto mi viene) il dubbio è: in Italia a quanto si trova un assetto completo Bilstein + Eibach? (ho la sensazione che in Italia a questo prezzo l'assetto te lo facciano vedere, poi ti chiedono altrettanto x comprarlo) e i prezzi del crucco sono completi di tasse (non so in Germania come si chiama la nostra IVA)...?
CIAO RAGAZZI! VOLEVO ACQUISTARLE X LA MIA MA SCUSATE L'IGNORANZA MA D TEDESCO PROPRIO ZERO... CM FACCIO? NN è QUALCUNO MI PUò METTERE IL LINK DA COMPILARE X ACQUISTARLE COSI VADO SU.. GRAZIE!
Grazie nemesis.. ma praticamente questo è in italiano.. cioè le metto nel carrello compilo poi mi arrivano.. giusto? ho guardato x un coupè e46 c sno da 40mm e d 30 mm ma volevo sapere se 318,320,330 le molle sno uguali.. ?
ciao ragazzi ! :) mi devo registare su questo sito x comprare le molle xò mi chiede come primo campo "codice cliente" cosè? il codice fiscale ? poi volevo chiedere a davide che sò che le ha comprate su li e le ha messe se sno stati puntuali nella consegna delle molle e se c si può fidare? poi se avevi gentilemente qualche foto d jenny prima cn assetto originale e poi cn molle... grazie! :wink: