Grande andre!! per le foto me la sono goduta un pò! ed questo week-end no foto! qualche stro.nzo mi ha fatto fuori la fascetta paracolpi ant dx! ha portato via 10cm di vernicie!! 15 giorni già battezzata! non so chi sia stato!
Domani la smonto cosi il carrozziere la rifà! mi viene male vederla rigata anche se è una schiocchezza!
sera ragazzi!! oggi lavatona auto! ancora non è pulita come vorrei e perfetta ma per essere un usato bisogna accontentarsi!! se il tempo regge scatto due fotine e faccio la presentazione! è ormai un mese che è a casa con me! e lunedi fa un'anno che mi hanno distrutto la ex potete non crederci ma ancora mi manca anche se ho una "nuova" 1er la mente torna a lei!
sul lato sinistro erano sballati, si muoveva tutto il gruppo ruota...e per completezza ho cambiato tutto anche a destra...comprese le biellette della sbabilizzatrice che erano abbastanza usurate...
ciao ze!non son passato perchè è un periodo che seguo il forum solo da tapatalk e me la son persa, ma vado subito! comunque prime impressioni dopo il cambio catena e tutti gli oli: la trovo molto + silenziosa in marcia, non che prima fosse chissà quanto rumorosa, ma ora è davvero silenziosissima!
salve gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ca**o è da una vita che non passo di qua zè hai preso una e81??? vedo di trovare subito il topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />