Vivessi in un altro paese probabilmente avrei preso il 35i. Stando però in Italia e cambiando l'auto ogni 2-3 anni, non posso permettermi la svalutazione pazzesca che questa motorizzazione comporta. L'ho già provata sulla mia pelle e la situazione è ulteriormente peggiorata con l'introduzione del super bollo sopra i 185 KW: tra il 30d e il 35i ci sono 700 euro all'anno di differenza... [MENTION=56534]VALEX4[/MENTION]: in Eco Pro gli strumenti arrivano ad indicare 560 Nm di coppia e oltre 240 CV di potenza ma, ammesso che siano dati veri, è evidente che anche schiacciando l'acceleratore (senza arrivare al kick down perché in rodaggio) il cambio mantiene rapporti più lunghi rispetto all'impostazione comfort.
Per me 700 euro l'anno in più tra bollo e superbollo non sono molti rispetto alle differenze tra i due motori. Detto questo, chilometraggio a parte, è possibile ancorchè probabile che il 35i svaluti più del 30d, ma se dovessi pensare alla svalutazione in assoluto propenderei per un 20d.
Innanzitutto grazie! Ci tenevo tanto a saperlo. In eco pro le accelerazioni e le riprese sono più lente sicuramente perché cambia appena possibile ed anche perché riprende senza scalare (al max scala 1 marcia se schiacci) ma anche perché taglia un po' di potenza ...onestamente pensavo di più ... praticamente un 7% circa quindi su un 2.0d da 190cv dovrei scendere sui 177 cv ... la coppia invece non cambia. Consumi in autostrada: eco pro, mediamente a 130, solo 700 km, cerchi da 20' ... 13,5 km/l !!! l'evoque faceva 10,5 / 11,0 km/l !!! X4 fantastica! (Più silenziosa, cambiate più "soft", consumi eccezionali considerato che non si può sfruttare più di tanto la funzione veleggio :-)
Avete notato che sul cdp dell'X4 viene riportato BMW X3 XX11 ... ... ? X3 ??? !!! E poi inseriscono il codice interno di Bmw (XX11) per identificare che si tratta di una X4 Spero che non si tratti di una svista ... ... indagherò
Beh se è per questo anche nel forum non è stata creata ancora l'apposita sezione, stiamo scrivendo su X3 F25
Con il 218 cv N47 attuale, sicuramente no! Poi non so se uscira' una versione del nuovo 2.0 B47 potenziata a 218cv o oltre...;-)
a ben pensarci a ragione derrick: se lo fanno aggiorneranno il B47 con qualche cavallo in più oltre i 218 cosi come hanno portato a 190 i 184cv del precedente
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Da una settimana nel mio garage... Speravo fosse una demo.. Ed invece questo se l'è comprata proprio rossa!! Se c'è qualcuno qui che ci ha fatto un pensierino su questo colore..lasci stare! Secondo me orribile, almeno per una macchina da 70 mila euro.... Per fortuna che quella accanto è una stupenda M4 total black!
pensa che io la trovo stupenda così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> azzarola.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Io stavo per ordinare l'X3 rossa ma ne ho vista una tedesca che era amarena più che rosso corsa Ferrari per capirci. Forse, ma non ne sono certo, il rosso pastello esiste solo su M Sport e non su X Line. Inviato con Microtac