Salve ragazzi sono in possesso di 320d f30 manuale con il pacchetto tagliandi, il primo è stato fatto ai 3000 km il secondo mi dice che lo dovrei fare ai 66000 è normale così tanto mi sembrano molti km. Il meccanico della bmw ha detto che lui non può fare prima il tagliando perché leggendo la chiave l'opzione del tagliando è bloccata è normale?
il primo a 30000 volevi scrivere, non 3000. cmq è corretto, anche se nel tempo probabilmente il valore 66000 diminuirà.
Ho una E91 320d, anche a me ha segnato più o meno le stesse percorrenze tra un tagliando e l'altro... Mi si dice che la percorrenza varia in base allo stile di guida e/o la tipologia dei percorsi. Quindi tutto normale! Recentemente l'ho fatta valutare ad una concessionaria ufficiale ed hanno usato questa "arma" assieme ad altre per abbassare la quotazione della mia auto, dicendomi che non ho fatto i tagliandi come previsto, ma in ritardo... Però questa è un'altra storia...
vorrei inserirmi per fare una domanda.. ho sempre saputo che il primo tagliando è a 30.000 km, ma mi sembra che a 1.000 sia previsto un controllo liquidi completamente gratuito.. vi risulta? Parliamo di F30 316d
a 5000, non 1000, e non obbligatorio ai fini garanzia. è un controllo... abbastanza inutile che puoi fare da solo. imho.