R: Arrivata la mia F20.... Consigli... Ti do una notizia che ti stupirà: anch'io, come tanti altri qua dentro, lavoro! Comunque c'è una comodissima App, sicuramente disponibile anche per iPhone, che ti permette di avere il libretto di istruzioni personalizzato in base al numero di telaio direttamente sul tuo smartphone.
Arrivata la mia F20.... Consigli... Per iPhone/iPad BMW Drivers Guide - International di BMW GROUP https://appsto.re/it/912JQ.i
mi rivolgo all'utente BMWN03: attenzione la mia non vuol essere una critica,e' solo stata una battuta che mi e' venuta leggendo l'andamento che ha preso il post. spero tu non ti sia offeso.mi guardo ben dal giudicare gli altri.:wink::wink::wink::wink:
No che offeso... Anzi... Ma purtroppo Dico sul serio... Basta guardare anche ora l'orario in cui scrivo... E se a volte sono libero la sera crollo dal sonno... Ce l'ho da 2 set e nn sono riuscito a sfogliarlo nemmeno una volta!! Ps già che ci siamo!! Ahaha qui diluvia e nn ho capito come si regolano i tergicristalli heheh
con quella regoli l'intermittenza. comunque non c'è bisogno ne del libretto ne di chiedere qui sul forum, basta andare per tentativi, tanto il pulsante dell'autodistruzione è nascosto bene.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la leva del tergi va' ad inpulsi: con un imput verso l'alto azioni appunto il tergi in modalita' una passata-fermo-una passata-fermo. la rotellina ti serve per diminuire il tempo di fermo tra una passata e l'altra,quindi piu' sali di numero(mi pare siano quattro) piu' diminuisci il tempo di fermo appunto. con un successivo input verso l'alto azioni la passata continua del tergi anche qui mi sembra ci siano tre velocita' o due?()la velocita' superiore la immetti sempre con un input verso l'alto. ma non so' se e' capibile ma appunto il miglior sistema e' andare per tentativi.:wink::wink:
in realtà l'intermittenza la attivi col pulsante a dx. Se vai uno su sei già in passata continua "lenta" due su passata continua veloce.
non penso, tu il pulsante di autodistruzione dove ce l'hai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho messo una centralina nel vano motore ed ho un telecomando a infrarossi cosi' il pulsante dell'autodistruzione lo tengo sempre in tasca.
Come vi comportate voi in inverno? Usate additivi o altro? X cosa? E con i cd o penne usb!? Li togliete sempre o li lasciate attaccati? ps posso passare da una modalità ad 1 altra anche in movimento? Cioè da eco a sport?
Arrivata la mia F20.... Consigli... Passi di modalità in qualsiasi momento. Io uso il diesel quello artico che trovi in inverno al distributore iPod Classic sempre attaccato
Sul libretto c'è scritto di nn caricare l'iPhone tramite la presa usb o altri dispositivi.... Ma è vero!?cosi è mezzo inutile
Non dice questo ma bensì dice che l'uscita è max 500mA quindi i telefonini e lettori mp3 li ricarichi ma non ci devi attaccare lampade ... frigo portatile o altro che consuma più di 500 mA.