Ma una bella brasata e reinstallazione? Alla fine sono veramente poche le app che hai. Non dovrebbe essere troppo noioso fare un back up, reinstallare e via.
Ha ragione.. Ma niente backup, potresti reinstallarti il problema Estrai la sd, salva sul pc quello chi ti interessa (foto, musica, video ecc..) e poi formattala, poi spiana il telefono e poi reinstalli su un os pulito.. Ci lavori una mezzoretta ma poi hai il telefono funzionante..
Mi sono espresso male. Intendevo questo come backup. Salvati quello che ti interessa e via. Strano che tutte le app non prevedano, con android, un backup su cloud dei dati/impostazioni, visto che tanti tel non hanno la SD.
È possibile avere un invito per inbox? :wink: Denghiu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solitamente trovo le recensioni di androidpolice ben fatte e ragionevolmente oneste. Sono rimasto abbastanza deluso da quanto letto sul Nexus 9 e sono fondamentalmente d'accordo sul fatto che in un tablet, piu' che in telefono, le app contino molto di piu' del sistema operativo che ci sta sotto. http://www.androidpolice.com/2014/11/03/nexus-9-review-a-little-better-on-paper-than-in-practice/ Ora provero' a vendere il mio iPad2 ma non so esattamente per cosa. Sicuramente voglio un modello piu' leggero, con una cover "stupidamente comoda" come quella del mio ipad, e di certo non inferiore ai 9 pollici di diagonale. La cosa che al solito mi rompe e' che se prendo l'ipad solo wifi (non ho mai messo dentro l'altra SIM) non ho il GPS. Se prendo quello wifi+3g siamo a 650 o 750 euro a seconda della capacita' di memorizzazione (il 16Gb a me basta e avanza ma alla fine forse prenderei il 64). Visto che 750 euro per un tablet mi sembrano tantissimi, mi domandavo cosa ci fosse in giro di interessante e ben piu' economico, possibilmente con Android "google play" version con dimensioni e peso simile all'ipad.
passerei tutto sul pc pulendo foto e musica, i contatti e l'agenda sono su google e fin qua sono capace ma poi come formattarlo?!?! ho trovato solo su impostazioni backup e ripristino, ripristina i dati di fabbrica
Comparsa la prima factory image di 5.0 "volantis" che sta per HTC Volantis, alias Nexus 9 : https://developers.google.com/android/nexus/images#volantis Fra un po' arriva quella x Nexus 5.... Ce la fanno proprio sospirare...
Formatti la SD e poi ripristini i dati di fabbrica e ti ritrovi il telefono esattamente come lo hai comprato
R: Sezione Android Scusate ad entrambi ma per il momento la funzionalità inviti è stata disabilitata. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Nessun problema.... Se per caso torna disponibile.... La mia mail la hai già. Grazie per la disponibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Insomma google play edition non c'e' una cippa. Mi pare di aver capito che la scelta si riduca a: - Samsung galaxy tab S 10.5 - Sony Xperia Z2 - ASUS Transformer Book T100 (ma con Win)
Se ti serve un tablet per lavoro, e che sia targato android, credo che la scelta si riduca a un solo candidato: galaxy note 10.1 - 2014 Qui ci trovi una recensione abbastanza completa: http://www.techzilla.it/samsung-galaxy-note-10-1-2014-85814/
No, non ci lavoro. Fondamentalmente il mio utilizzo e' questo: In settimana la sera in hotel per cazzeggiare sul forum e metterlo sul tapis roulant alla mattina (cosi non mi porto il portatile avanti ed indietro dall'ufficio) In aeroporto in attesa dei voli (in aereo invece leggo libri cartacei) In vacanza per tripadvisor, mappe, qualche prenotazione spot e poco altro. Nel WE in bagno per quando sono sul trono Fine dell'utilizzo del tablet. Solo che quelli da 7 pollici non mi sollazzano Troppo piccoli. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora devi semplicemente comprare quello che ti soddisfa di più come rapporto qualità/prezzo... Non è che ci siano molte scelte con quelle dimensioni.. Più o meno costano tutti oltre i 350 €.. A livello android, i più belli da manipolare/guardare credo siano i sony, per quanto riguarda windows mobile, sono più o meno tutti dello stesso livello (hardware con caratteristiche imposte da microsoft..), altrimenti il solito ipad..
Eh infatti. Solo l'ipad costa veramente troppo (ma tiene un minimo il valore). Gli altri costano meno, ma ce ne sono troppi e mi sento un po' come l'asino di buridano.
Bho.. Forse il note 10.1 resta il miglior candidato, ha un hardware "entusiasmante", molte chicche da scoprire, come la S pen (conosco gente che non ne fa più a meno..), e grazie alla sua "ridondanza" durerà svariati anni, anche se non dovesse essere aggiornatissimo a livello di OS (ma per ora i note in genere hanno poco di cui lamentarsi..), il tutto a partire da 340€ circa..
Grazie! Sono molto combattuto tra: GALAXY Tab S 10.5 GALAXY Tab 4 10.1 (che immagino sia il note) E soprattutto devo decidere se vale la pena buttare via quei soldi.