Foto sedili bmw performance montati m3 e92 Se vuoi l'estintore si altrimenti no . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Seguo... anche se i Performance sono troppo belli confronto alla mia misera biemmina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo una settimana in giro con i performance posso dare un giudizio pure io... comodità nella seduta, niente da dire son proprio comodi e son pure abbastanza avvolgenti. entrata/uscita dalla vettura, qui il discorso cambia. Come immaginavo rispetto agli originali (che eran in stoffa/pelle) i performance son nettamente più scomodi nell ingresso, e non li ho ancora regolati nella posizione piu bassa! In uscita un po meno difficoltosi. Inoltre x regolare l altezza come gia scritto bisogna praticamente smontare il sedile tutte le volte, quindi una volta deciso l altezza quella rimarrà (quindi se in famiglia siete uno alto 1'90" e altri 1'60" forse si creano problemi). resta un sedile fighissimo e per chi va in pista consigliato. Personalmente per girare in strada il normale bmw sportivo di serie é sufficiente, almeno che non guidate come ssssiumacher.
Foto sedili bmw performance montati m3 e92 Si image shack se cerchi sul forum le vedi tutte.ha tutti i pezzi performance volanti compresi uno con i led l'altro senza
....trovato solo questa !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non é un tuo thread, giusto ??
Foto sedili bmw performance montati m3 e92 C'e' un vecchi thread sul 130 di anni fa.ora sono in studio e le foto le ho tutte sul pc.ci giro al ring ed ha 20k eurini di pezzi sopra.
Foto sedili bmw performance montati m3 e92 Si chiama 130 i step one completato vai sul forum e cerca il thread
L' E87 6L é una delle mie preferite non ///M !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato non abbia accolto troppi consensi ...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dammi una settimana che finito l auto faccio le foto... Comunque ad inizio topic c eran gia le foto di come stanno sull M
Quello sì, però é meglio rifarsi gli occhi con le ns., che con le solite d' Oltreoceano !! :wink: 258 o 265 ?? Curioso dell' aspirazione..........posta un video !!
Foto sedili bmw performance montati m3 e92 Una fatta al volo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk