Sono appena arrivato... Però mi lancio lo stesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si stava pensando ad una cena QUI... Che ne dite per il 30 Gennaio al RoadHouse di Legnano?! :wink: Si accettano proposte alternative... magari anche più vicine a Rho, tanto poco cambia...
Rinnovo l'invito x il 30 al RoadHouse... Io, [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] e alcuni Z4isti ci saremo, se [MENTION=26638]aeronauta75[/MENTION] o altri si vogliono aggiungere che si presentino in loco verso le 20. :wink:
Si, ma i parcheggi fan cacare di brutto li! Comunque niente, non credo proprio di passare, in più dan neve ..Olè.
Esagerato! Te la faccio parcheggiare in garage da me e poi ti porto al RH con la mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi puzza di fregatura, non so perchè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi debbo andar a lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà per un'altra volta
Rho e dintorni Ma daiii!!! I parcheggi lato roadhouse sono normali, dall altra parte sono in mezzo hai bricchi, quello è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Buongiorno, qualcuno di voi venerdi sera (halloween) era al fellini? ho visto un sacco di bmw come al solito...tra cui una serie 1 e81 bianca m-sport.
Presente.. o meglio quasi del tutto dei vostri.. domani sera ritiro la belva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rho e dintorni Tutti parabiaghesi? Sono lo sono stato x 27 anni e da un annetto vivo a cerro maggiore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mandatemi i vs contatti che vi aggiungo al gruppo whatsapp del passion!