...se leggi il libretto troverai moltissime risposte ai dubbi che ti sorgono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non funziona quando l'auto è appena stata accesa perchè si deve ripristinare il livello di carica, non funziona se sei in Sport/Sport+, non funziona se hai le ruote sterzate e sei fermo, non funziona alle volte se c'è il climatizzatore acceso e così via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Arrivata la mia F20.... Consigli... Io sapevo che a ruote sterzare funzionava ma se a motore spento si sterza allora riaccende il motore Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
R: Arrivata la mia F20.... Consigli... Ci mancherebbe...già fa cacare di suo, se nn fosse manco mp3... Inviato dal mio Galaxy Nexus
...se leggi il libretto troverai moltissime risposte ai dubbi che ti sorgono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sembra una cretinata!! Ma io nn ho mai tempo!! Nn sono riuscito ad aprirlo nemmeno... Solo la guida rapida
R: Arrivata la mia F20.... Consigli... Però il tempo di star qua a postare una domanda dietro l'altra ce l'hai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ormai con iPhone si può tutto e se vedi è quasi sempre di sera tardi ( come ora) prima di andare a dormire...sai... La gente LAVORA... ;-)
diciamo che magari ti vien piu' comodo cercare risposte con l'iphone seduto comodo o magari a letto che forse a star seduto in macchina magari al freddo per cercare di consultare il libretto elettronico della car? :wink::wink:
Arrivata la mia F20.... Consigli... Va beh, ma solo la mia ha anche quello cartaceo? Io una sera l'ho portato in casa e l'ho sfogliato prima di andare a dormire, mica serve stare in auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivata la mia F20.... Consigli... Eh ma allora tu che lo hai, sfoglialo fio mio. Non lo dico per cattiveria o perché il forum non sia fatto per rispondere a dubbi e domande, ma perché scopriresti molte cose utilissime, tipo il giochino dello specchietto che scende in retromarcia, come attivare il launch control sul l'automatico sportivo, ecc che magari qui uno va a memoria e non te li dice precise precise.