il mio avrà 10 mila km ma se fosse quello il problema ci sarebbe sempre non saltuariamente. oggi ad esempio non andava a colpi come sabato invece si
01/NOVEMBRE/2014 Km 92540 Litri 50.16 €/litro 0.973 (LIVIGNO) € 48.81 Consumo reale pieno = 18.94 km/l
a guardarci bene non sono poi molti km al mese, salvo l'ultimo pieno che sono andato a Livigno e 400 km in due giorni li ho fatti. I pieni precedenti a Livigno sono tutti da 10-20€ proprio per arrivare a Livigno con il serbatoio vuoto e la una goduria pieno zeppo a meno di 50€
esatto, l'ultima salita infatti il BC indicava autonomia 1 km e mancavano quasi 20 km. Per fortuna gli ultimi in discesa. Al momento di fare il pieno indicava 10 km residui avrò avuto dentro si e no 1 litro.
Io lavoro a 8 km da casa faccio questa tratta 4 volte al giorno da lunedì a venerdì'. Si tratta quasi completamente di strade extraurbane a 70-80 km/h con alcune rotonde. Nel weekend poi faccio qualche km in più quasi sempre super strada o auto strada. Sono sempre sopra i 18 km/l con punte oltre i 19. Ho una guida media, nel senso tratto bene l'auto non tiro le marce a freddo piuttosto faccio degli allunghi per molto km in superstrada ma super accelerazioni in città le evito (quasi sempre)
07/11/2014 km 84050 Litri 43.95 €/L 1.479 Km percorsi 651,5 (autonomia di 100 circa) Consumo reale 14,82 km/l Consumo bc 15,30 km/l è il secondo pieno... quindi ancora mi "diverto" nel guidarla e non guardo assiduamente i consumi ma con l'M47 consumavo meno! soprattutto in montagna!! che dipenda dalla ferraglia nel cofano!! a dicembre ho il tagliando vediamo che dicono
ma zeus la tua è 118d o cosa? se tiri molto come consumi ci stanno e trovami un auto che a tirarla molto consuma così poco
118d N47 tirarla diciamo che ho un salitone di due km per arrivare a casa e anche non tirando il bc segna 8! ecco che la media va a putt.ane! altrimentri nel traffico leggo sempre più di 20! ps. la tua ogni quanto rigenera?? te ne accorgi?? io ho 1200km e non l'ho mai sentita!
Consumi della mia 118d Alla mia credo si stia tappando definitivamente il filtro, dopo 10 minuti che sono in giro si accende la spia del filtro, fa così ad ogni nuova accensione Inviato dal mio Motorola 8700 International usando Tapatalk
dipende molto dai percorsi, se per un po non faccio autostrada o tangenziali inizia a darmi noie per giorni di fila finchè non riesco a fare un bel percorso deciso in cui può rigenerare. Per noie intendo vuoti, erogazione brusca ecc. Fossi in te dedicherei un' oretta in autostrada in 3° o 4° marcia a giri sostenuti e costanti così fa provare a sbloccare il fap. In caso negativo recati quanto prima in bmw perchè a mio padre con la mercedes è successo che si è intasato e ha causato guai molto grossi e costosi