Salve a tutti! Come si ottiene un risultato come questo?? https://m.youtube.com/watch?v=bwSrnaoDYTI io sulla mia E92 320xd 177cv ho montato un terminale artigianale diretto (praticamente un tubo) e non è cambiato nulla rispetto all originale... Resta solo il fap... La sua rimozione (tubo dritto al suo posto ed eliminazione rigenerazioni) abbinata al mio terminale diretto darebbe il risultato del video? O rimango nuovamente deluso?
Nooooo a me piacerebbe!!se fossi sicuro che eliminando il fap in accoppiata con il mio terminale diretto otterrei lo stesso risultato lo farei subito
320d...Che rombo!! Come si fa? Non dimenticate che hai un diesel e non un turbo benzina. Non basta eliminarlo il FAP fisicamente occorre disabilitato anche da eprom. E poi senza cat avrai un bel rumore pieno e cupo. Non fracasso Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Sisi fabio lo so. Ma la mia curiosità è il rumore che si ottiene. Molti dicono che non cambia nulla mentre su youtube girano video come questo
Dici?se togliendo il terminale non cambia nulla e senza fap idem,allora come si fa? Non ci sono altri silenziatori
320d...Che rombo!! Come si fa? Ci vuole il completo dai collettori al terminale con cat sportivo e fat eliminato. Ma non attiverai mai a quel ciocco. Manco con il supersprint del gruppo N.. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Basta togliere il silenziatore centrale e finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è la mia ex... Qui CON silenziatore centrale ma senza DPF e senza silenziatore finale. Se togli il centrale il sound è pazzesco a livello di intensità, ovviamente non di qualità....
320d...Che rombo!! Come si fa? Scusami Ma che io Sappia. Il centrale altro non è che un tubo vuoto già di serie. Sul serie 1 ammetto di non averlo mai visto smontato. Preferisco lo sbuffo della popoff libera io.... Send by xbox360 jtag using Tapatalk
320d...Che rombo!! Come si fa? Vi prego non parlate di rombo su un diesel :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, io ho montato sul 320d lo scarico performance.. Esteticamente è decisamente un altra cosa, la pancia è identica al 330 e nn più come quello originale, il rumore è leggermente cambiato ma quasi impercettibile. Su un diesel sinceramente, peraltro 4 cilindri che pare un trattore, cercare un suono migliore è pressochè impossibile..
Anche togliendo il centrale da un 335d dopo aver rimosso il dpf il cambio di timbrica si nota molto rispetto mantenere il centrale senza logicamente dpf. Per quel "suono" devi togliere dpf, centrale e forse anche i silenziatori....e se vuoi fare la linea di scarico in inox. Occhio a mantenere le compressioni con diametri corretti per non averla troppo vuota.
320d...Che rombo!! Come si fa? Troppo vuoto porta a rotture del turbo becca la botta di aria fredda in rilascio acceleratore Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Allora ha un silenziatore vero e proprio silenziatore centrale. Chissá se eliminandolo da qualche spia di errore
Venerdi mattina elimino il silenziatore centrale e vediamo cosa succede in accoppiata al già diretto terminale! Ormai sono curioso di sapere se a silenziare maggiormrnte è il FAP o la pancia centrale