già, potrebbe essere No Fabiuz non lo sapevo proprio ed onestamente non ho pensato manco a documentarmi....che pirlonga che sono a volte
In realtà sono stato un pò pigro, mi riferivo a chi ha scritto che è una 5 porte, in realtà le berline ne hanno 4. Non volevo invece infierire sul frazionamento, giacché il 4 cilindri è tornato di gran moda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non provarci nemmeno......ti denuncio per "istigazione a frazionamento superiore" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma..."performance"...sta perchè hai una catena maggiorata??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia nuova piccolina È la luce di cortesia. Del pacchetto luci. Stracaro Send by xbox360 jtag using Tapatalk
il pacchetto luci non prevede questo coso , l'ha messo il vecchio proprietario , se ebay costa sulle 30 euro o giù di li alla coppia ................
Vi presento la mia nuova piccolina Accessorio after market /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Vi presento la mia nuova piccolina Pure io ci pensavo! O togli quelle scritte o rimappi !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia nuova piccolina Se sulla serie 1 e 2 ci sono non lo so , ma sulla 5 no di sicuro , io ho il pacchetto luci e non c'è
Franco carissimo .... bentornato .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi raccomando, vedi di smontare a pezzi anche questa .....
Bello!! è come il proiettorino che ha mio figlio,che spara sui muri della cameretta saetta,cricchetto e altri personaggi ...
We carissimo.......ti dissi che sarei ritornato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che sono molto impegnato e non ho tempo di metterla sotto torchio......figurati non so manco se rimapperò.......devo darmi un occhiata al gruppo DPF se è possibile rimpiazzarlo facilmente :wink: