La 1er di Sn00kY Si grapesco il vecchio padrone li montava sul x5 e53 Per il volante ho speso 5€... Ho comprato il kit dalla china e l'ho cucito io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 1er di Sn00kY Se hanno un ottimo ET intorno al 40 prendili... Ci stanno molto bene! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una domanda quello schermo che hai messo è un navi? Ma il gucio è l'originale? Se si dove l'hai trovato perché vorrei montare l'nbt e ne sono alla disperata ricerca
La 1er di Sn00kY No è un tablet... C'è una discussione in merito... "Mega Progetto su e87" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 1er di Sn00kY No dai ancora conserva un pò di spirito originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi son distratto... e la macchina difronte a me ha inchiodato di colpo e non si sa il perché... ma comunque ho preferito prendermi le colpe col cid... se no era un 50/50 ma con 250€ di multa più -10 punti della patente per distrazione alla guida!
Ciao bella car e complimenti x gli upgrade.. un informazione... le cover delle pinze brembo sono incollate con del silicone? E danno fastidio x la sostituzione dei pattini freno?
Ciao, si le Cover sono incollate con mastice alta temperatura... non danno fastidio quando sostituisci i pattini... ma io ogni volta le levo e ne approfitto per ripulirle
Ciao, ho visto la tua auto e ti scrivo per solidarietà. Ma riguardo l'incidente, quando indichi "l'auto che veniva di fronte" vuoi dire quella che ti stava davanti o quella che veniva del senso opposto di marcia? Se è la prima, hai fatto bene a fare il cid perché andare a dimostrare che l'auto avanti ha inchiodato è un po' difficile e in più dovresti mantenere la distanza di sicurezza che ti avrebbe dovuto consentire la frenata. Ma sono intervenuti i vigili o forze dell'ordine? Comunque l'auto si aggiusta, meglio a lei che a te!
R: La 1er di Sn00kY Ciao, no l'auto procedeva nel mio stesso senso di marcia... so bene che sono io dalla parte del torto, ma il tipo a cui ho tamponato prima mi ha superato in striscia continua... dopo di che io mi son distratto e sta testa di c***o ha inchiodato... e per quello che alla fine i carabinieri davano il 50/50... ma prendevo una multa da 250€ e meno 10 punti della patente. Comunque ragazzi montaggio dell'auto finito... Ora manca la verniciatura!
Allora la macchina era davanti a te. Ma sono intervenuti i carabinieri? Sai che loro non possono dare la colpa a nessuno, ma fanno solo le rilavazioni degli incidenti in caso di feriti, diversamente se chiamati possono farti una multa, se rilevano l'infrazione. Peró la multa è del tutto indipendente dal cid, cioè anche se fai il cid e riconosci la colpa, se loro rilevano l'infrazione ti multano ugualmente. L'assicurazione può valutare un eventuale verbale che ti fanno i carabinieri per capire meglio la dinamica dell'incidente, ma il fatto che tu riconosca o meno la colpa non c'entra nulla ai fini del verbale. Non so se ho scritto in modo chiaro. Comunque, io in caso di incidente preferisco non chiamare nessuno, perché creano più problemi che altro, semplicemente se posso fare un cid, lo faccio, ma se non sono certa prendo i dati dell'altra parte e poi vado ad aprire il sinistro alla mia assicurazione. Molto meglio che mettersi a litigare sul posto (come mi è successo). Comunque la macchina è venuta molto bene!