Annunciato l'inizio del rollout a partire dal nexus 9. Non si quando arriverà per gli altri, potrebbe essere oggi, tra qualche giorno o settimana. Nel frattempo arrivato l'invito per inbox, prima di giudicare proverò ad usarlo per un po'.
R: Sezione Android Il Nexus 9 dovrebbe uscire già "rollato", sono i nostri N5/N4 che aspettano e sperano... me compreso che ho già la preview di ottobre...
R: Sezione Android Mandami un MP con la tua mail così ti invito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno ragazzi magari sarà stato già trattato ma 600 pagine sono troppe!! Ho un problema col mio S5 in sostanza ogni tanto esce sulla barra in alto delle notifiche una stella con al centro un punto rosso sono applicazione che il telefono vuole scaricare e non riesco a cancellare passando col dito sono costretto per rimuoverle a scaricare ed installare! ho poi installato clean master che dalla scansione virus mi dice che quelle app che scarica in automatico il cellulare sono sicure! ma ho un malware Trojan sull'applicazione music! l'unica soluzione che mi da è disattivarla! e quando questa è disattivata quelle applicazioni con le stelle non mi appaiono più! ma come faccio definitivamente a rimuovere il trojan? perchè come riavvio l'app ovviamente mi si ripresentano queste app e clean master ritrova il trojan!! Premesso che ho già scansionato il cellulare tramite pc con AVG 2014 e Malwarebytes ed entrambi non hanno trovato nulla!!
Fai un giro cn avira/avanti o 360 security free ma io proverei a vedere che tipo di app hai installato e da dove.
grazie per le risposte! avira non trova nulla!! 360 security non lo trovato! siccome mi sono sempre trovato bene sul pc con AVG mi è capitato l'ho scaricato lui trova tripwidget malware e music malware ma non riesce a disistallare!! le app installate provengono tutte dal play store e sono: whatsapp messenger facebook candycamera (la ragazza a cui serve per i selfie) candycrush fruitninja free clean master app wind tutto qua! ora per risolvere se formattassi il cellulare?! è possibile? per i contatti ho tutto su gmail quindi come collego l'account non avrei problemi per riscaricare i dati!
Probabilmente si tratta di pubblicità AirPush, integrata in qualche applicazione che hai installato tu. Quando ti escono le notifiche tieni premuto sulla notifica fintanto che ti compare l'opzione "App Info". Seleziona l'opzione e ti dovrebbe comparire la pagina dell'applicazione responsabile. Disinstalla l'applicazione ed hai risolto... In alternativa puoi fare l'opt-out (http://www.airpush.com/optout/), ma personalmente toglierei l'applicazione...
Innanzitutto inizia a disinstallare Clean master è avg... Se avira non trova nulla direi che sei ok. Attento anche a Facebook che mi sono capitati clienti dove avevano cliccato su qualche link e rimaneva un avviso di virus ma era semplicemente un indirizzo web per far vedere quell avviso.