Eccomi qui ragazzi dopo 11 giorni di utilizzo inteso e 1000km percorsi vi presento la mia new entry! Qualcuno mi conosceva per l mia amata 118d e87 del 2006 che ho ceduto ad un grande amatore del marchio e nuovo utente del forum. Dopo aver venduto stavo per prendere una 116d sport del 2012 con 35000km però il destino ha voluto che la trattativa non andasse a buon fine quindi dopo un giro nelle varie concessionarie bmw e plurimarche della Campania mi sono imbattuto in questa 114d Msport di Marzo 2014 con 4500km! Per quanto riguarda l estetica è stato amore a prima vista rispetto a tutte le altre il pacchetto M fa la differenza per quanto riguarda gli esterni ma con grande stupore anche gli interni sono nettamente più belli rispetto ad un urban o sport! L unico mio dubbio era il motore un 1.6 da scarsi 100cv provenendo da un 2000 122cv mi sembrava un po strettino pur non avendo l esigenza di un motore molto potente quindi l unico modo per togliere i dubbi era una prova su strada, dopo averla provata per bene ho notato nonostante sia un auto poco potente ha una bella spinta fluida e in sport da anche soddisfazioni,per le mie esigenza va bene considerando sempre che al massimo monterò un modulo aggiuntivo rendendo l auto più scattante. Ma ora veniamo a noi l auto come dicevo è una 114d Msport mineral grau metallizzato cerchi da 17 M383 Fari bixenon con lava fari Fendinebbia Pdc posteriori Sensori luci Sensori pioggia Shadow line Pacchetto luci Assetto Msport Servotronic Volante Msport multifunzione Cruise control Listelli blu metallizzato Bracciolo scorrevole Cavo aux Radio bussines Sedili in alcantara sportivi Pacchetto portaoggetti Pacchetto fumatori Clima automatico bizona Presa 12v supplementare Bloccaggio automatico in partenza Cielo antracite Dovrebbe essere tutto dp il primo pieno con 47,5 litri ho percorso circa 900km quasi tutti in città e devo dire che mi sembrano ottimi consumi ora un paio di foto Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Ciao! Complimenti bellissima! il colore lo trovo uno dei più belli in circolazione! Io ho la 116d E.D con il tuo stesso motore ma 116cv! Lo trovo ottimo anche io non fosse per i rapporti del cambio un po' lunghi! Adoro il cambio manuale però su questi propulsori vedere i perfetto lo step 8! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Grazie [MENTION=47758]GiorceRR[/MENTION] lo step 8 sarà magnifico ma per quanto riguarda il cambio ancora preferisco il manuale sarà l età ma l automatico mi annoia Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Eh, il pacchetto sportivo M fa sempre la sua signora figura su qualsiasi colore :sbav:, detto questo, se ti bastano i cv del 114d, un paio di dubbi mi vengono sui cerchi 383M (che pochi hanno apprezzato qui dentro) e sulla mancanza di radio prof. Va beh dai, complimenti e buon divertimento! :wink:
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] l unica cosa che manca è prp quella la radio/navi prof (forse più in là provvederò a rimediare)perché per quanto riguarda il motore sono contento i cerchi li trovo un buon compromesso tra sportività ed eleganza (ce ne sono sicuramente di più belli sia chiaro) grazie cmq Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Ciao, ti rinnovo i complimenti per l'ottimo acquisto: ora goditela !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Grazie mille [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Complimenti, bellissima! Sarei proprio di provare la 114d, per vedere come va perchè nonostante tutto ne parlano bene in molti! Manca solo un bell'iDrive che puoi postmontare, ma è una cosa dispendiosa in termini di tempo e soprattutto denaro, anche perchè c'è da bucare (o sostituire) il cruscotto, sostituire i frontalini del clima e della radio e aggiungere qualche cablaggio... mi piacerebbe proprio vedere un postmontaggio di questo tipo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Grazie [MENTION=55846]Nicknos73[/MENTION] tranquillo i postmontaggi arriveranno Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Una domanda ma hai i 18?? Non sono troppo grandi per 100cv scarsi?? A me li hanno sconsigliati sul 320D figurati x gli alti consumi.. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport Nono ho i 17 [MENTION=56103]Fabiuz[/MENTION] Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport E ci stanno su 100cv? Con le 225/45/17? Chissà come sta piantata bene a terra.. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Bella, hai fatto bene a prenderla con gli xenon, cambiano il muso in modo incredibile rispetto agli alogeni. Peccato per la radio ma se poi ci scappa un postmontaggio ti consiglio di montare un bell'impianto stereo perchè su questa 1 non si sono impegnati molto da quel lato...
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport [MENTION=56103]Fabiuz[/MENTION] dietro sono 245 avanti 225 comunque si c stanno sui 100cv e oltretutto t diro assetto M più gomme del genere ha una tenuta assurda a 130km/h su curve non da poco si comporta molto meglio della mia e87 precedente!! [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION] grazie si i bixenon cambiano faccia all auto davvero li trovo stupendi! I postmontaggi non mancheranno ma per ora soprattutto estetici visto che per la radio/navi professional devo aspettare la scadenza della garanzia!!! Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
mineral grau metallizzato era il primo colore che avevo deciso per la mia:wink::wink: poi sono andato sul bianco. complimenti per la car.
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport [MENTION=54105]bravo1[/MENTION] si in effetti mi ha subito colpito nella mia zona non ci sono molte f20 di questo colore quando ho visto la mia il mineral grau ha inciso molto sulla scelta grazie Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport [MENTION=46924]Solver[/MENTION] grazie Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato per la radio business e per i cerchi, esteticamente non il massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da "la mia ibrida" a 114d f20 Msport [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] per la radio sono pienamente d'accordo con te è poca roba! I cerchi invece mi piacciono poi mal che vada si rivendono e si cambiano! Grazie per i complimenti Sent from my iPhone 5s using Tapatalk