R: sostituzione tachimetro Maledetto tapatalk che non mostra le new mention :mad: Se devi cambiare solo i fondini mettendo quelli del restyling ti basta rimediarli, togliere le lancette e infilare i nuovi fondini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ho capito bene, non ha senso cambiare tutto il tachimetro.
R: sostituzione tachimetro Oltre alla codifica per sostituire il tacho (intendo tutto il tachimetro) occorre anche un santo in paradiso e una botta di culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Confermo che non sempre si riesce, in caso negativo si rischia di doverlo prendere nuovo in conce a 600 euro. Ma non ho capito ancora il motivo per il quale si chiede di cambiare il tachimetro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora non ricordavo una beneamata mazza.... ....sarà l'età... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?310782-sostituzione-tachimetro&p=7322308&viewfull=1#post7322308
R: sostituzione tachimetro La differenza è nei trattini dei fondini perché cambiare tutto il tachimetro?
si è vero, sicuramente mi conviene cambiare i fondini, ora mi metto alla ricerca dei fondini restyling
Vero, tieni però conto che i fondini di qualità costano. Non stare al risparmio in quanto, se la qualità del fondino è scarsa, la luce passa ovunque, anche attraverso il fondino, ed il risultato è pessimo.
sostituzione tachimetro Se calcoli che per le lineette avresti cambiato cruscotto, questi costano sicuramente meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: sostituzione tachimetro Ricordati che la versione 4l ha la forma dei fondini diversa rispetto la 6l ;
il problema del cambio tachimetro sta nel fatto che nelle ecu del tachimetro stesso c'è scritto il vin number della macchina su cui è montato e il problema sta proprio li sostituire il vin number.. per la codifica è una stupidata.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con meno di 50 euro risolvi con un tachimentro intero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.pl/itm/BMW-3-E90-E91-X1-E84-TACHO-SPEEDOMETER-/371170866617?pt=LH_DefaultDomain_212&hash=item566b81f5b9 Recuperi i fondini, puoi fari gli esperimento per l'anello M3 sul vetro e poi ti avanzano lancette display ecc..
R: sostituzione tachimetro 40 euro per la spedizione? Per la guida guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=238710 [Reportage] Sostituzione led quadro da arancione a bianco/blu su E9x
Salve il ho comprato il tachimetro del 330 e92 avendo io in 320 è diverso serve la codifica e nel caso dove è come posso fare e sopratutto quanto cosa
ma questo è un forum tecnico o di persone che non sanno niente.. io non ho mai visto tanta incompetenza... secondo voi si puo prendere un quadro strumenti di un altra auto e metterlo sulla vostra senza una codifica.. un auto non è come cambiare la lampadine di un lamapadario.. non riuscivo a leggere senza rispoindere... si fa la codifica.. . e fine...