QUALCUNO LAVORA IN BMW TRA I FORUMISTI?????

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Matrix, 12 Gennaio 2006.

1. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    SE si, volevo chiedere anche a chi non ci lavora ma lo sa....., Gli interni della serie M dellE90 sono in alcantara...ma sapete se si può reperire una foto da qualche parte di quei benedetti rivestimenti, altrimenti su quella Gruppo M che sto per ordinare ci monto la Pelle......

Grazie

2. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.475
    28
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    #-o :-k

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    hai provato a dare un occhio dal conce se ne ha una?

4. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Non ce l'hanno neanche in arrivo, sto in una zona dove di concessionari veri e prorpi non ci sono, soltanto una filiale, ma non ne ha, comunque ho deciso che la prendo con gli interni misto pelle....., mi hanno sconsigliato l'alcantara, si accicciola tutto e si rovina molto presto......per quanto bello sia, non voglio incorrere nel rischio di rovinarlo....

Comunque grazie...... a chi mi ha risposto...

5. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Io sull'M3 ho gli interni in alcantara e dopo 94'000km non presentano nessun segno di usura.

6. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ti tingrazio dell'informazione.....a questo punto non so che fare però....... ](*,) ](*,) ](*,) :-k :-k :-k :-k :confused: :confused: :confused:

7. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    io avevo settimana scorsa in carrozzeria una rs4 sw con l'alcantara blu

anche lei 90mila km e i sedili erano perfetti!!

8. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    già, l'alcantara è l'alternativa alla pelle proprio xkè non si rovina nel tempo...

cmq, secondo il mio modesto parere, è molto più bella la pelle, l'alcantara non mi piace...

9. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    a me piace...ma anche io preferisco la pelle..

solo che quella di BMW ha mollato il colpo dopo i 150mila...ho i sedili allestim sport..beh quello di guida, dove è profilato per la parte bassa della schiena sulla sinistra ormai è bucato... :evil:

10. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ringrazio ancora, forse mi sono convinto per il pacchetto Motorsport per la mia futura Bmw....il problema è che non ci sono molte foto in giro degli interni, con l'alcantara......e visto che vengo da una E46 coupè con la pelle Nera e che nella prossima li voglio anche riscaldabili i sedili, non sono così deciso sul modello.....comunque ho ancora una quindicina di giorni di tempo, chi mi può aiutare dandomi consigli e/o link dove vedere foto di interni.......

Per questo chiedevo se tra i Forumisti c'era qualcuno che lavorava in Bmw, magari se nella sua sede avevano una disponibile o depliant esplicativi dell'oggetto in questione.....e poteva fare foto o scannerizzare la pagina...perchè il concessionario nella provincia di Livorno, per di + è l'unico, ha solo e soltanto delle fotocopie in B/W.....con riportato cosa monta......di serie...e null'altro.

Il muso effettivamente guardandolo è molto bello, ma dietro, considerando che la volevo o grigia metallizzata classica o quello nuovo, perlato, mi sembra si chiami Arktis, ma sul pacchetto M, sul preventivo on-line che si può fare sul sito, tale colore non risulta per nessun modello, da qui la mia indecisione, anche perchè quella grossa banda nera nel paraurti posteriore....non mi piace tantissimo....

Comunque ancora Grazie a chi mi potrà aiutare in questo dilemma.....

11. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ringrazio ancora, forse mi sono convinto per il pacchetto Motorsport per la mia futura Bmw....il problema è che non ci sono molte foto in giro degli interni, con l'alcantara......e visto che vengo da una E46 coupè con la pelle Nera e che nella prossima li voglio anche riscaldabili i sedili, non sono così deciso sul modello.....comunque ho ancora una quindicina di giorni di tempo, chi mi può aiutare dandomi consigli e/o link dove vedere foto di interni.......

Per questo chiedevo se tra i Forumisti c'era qualcuno che lavorava in Bmw, magari se nella sua sede avevano una disponibile o depliant esplicativi dell'oggetto in questione.....e poteva fare foto o scannerizzare la pagina...perchè il concessionario nella provincia di Livorno, per di + è l'unico, ha solo e soltanto delle fotocopie in B/W.....con riportato cosa monta......di serie...e null'altro.

Il muso effettivamente guardandolo è molto bello, ma dietro, considerando che la volevo o grigia metallizzata classica o quello nuovo, perlato, mi sembra si chiami Arktis, ma sul pacchetto M, sul preventivo on-line che si può fare sul sito, tale colore non risulta per nessun modello, da qui la mia indecisione, anche perchè quella grossa banda nera nel paraurti posteriore....non mi piace tantissimo....

Comunque ancora Grazie a chi mi potrà aiutare in questo dilemma.....

12. colosseo1975

colosseo1975 Aspirante Pilota

17
    0
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    "grossa banda nera nel paraurti posteriore....non mi piace tantissimo...."

esiste lo stesso pezzo in carbonio , informati!

prendi sicuramente la pelle, durata e rivendibilità assicurata del mezzo- non sbagli mai con la pelle!

Fammi sapere come l'hai ordinata.

Ciao

13. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...a mio parere l'alcantara per gli interni è il top...

14. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Io ho fatto di tutto per evitare la pelle a favore dell'alcantara, ma il concessionario mi ha detto che sul mio modello era una scekta impossibile : peccato

15. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    L'Alcantara al contrario della pelle, è fresca d'estate e calda d'inverno!
    In + trattiene meglio il corpo in curva/accellerazioni laterali. :wink:

16. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Quoto in tutto lo Zio Rally...l'Alcantara ha più attrito rispetto alla pelle e abbinata ai sedili sportivi è molto appagante.

Ti allego una foto dei miei interni sportivi con stoffa/alcantara....
    la foto non è proprio azzeccata ma è l'unica che ho disponibile....
    se ti serve te ne posso fare alcune specifiche....
    però la mia è una E46...non penso che siano uguali a quelli della E90 #-o [-X

Ciao da Robbè@@
    :mrgreen: :lol: :razz:

17. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Vi ringrazio a tutti per la disponibilità.......ma ho deciso di ordinarla con gli interni misto pelle.....e non la M come credevo prima....

Grazie comunque.....

Condividi questa Pagina