come qualita' non e' male,il disegno mi sembra una copia,venuta non bene dei miei 166m che io ti consiglio vivamente anche se gia' li avevi.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130909771962&clk_rvr_id=608322436618&item=130909771962&lgeo=1&vectorid=229494 A trovarli giusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belli quei replica M3! non credo sia facile trovarli però.... cmq i 166 restano i più riusciti per e60 secondo me
...infatti però avendo le pinze dei freni piccole non è il massimo, forse valuto impianto freni maggiorato anche perchè mi si è allungata la frenata dopo rimappa poi i cerchi sembreranno più belli. http://www.ebay.com/itm/19-AVANT-GARDE-M310-SILVER-CONCAVE-WHEELS-RIMS-FITS-BMW-E60-528-530-535-545-550-/291053962808 belli anche questi. Hartage qui:
faccio una domanda.. e61 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,cerchi 135m canale 8 con et 43 gomma 245/40, visto l et alto ho montato distanziali da 16 al post e 5 all ant, oggi vorrei eliminare tutto e cambiare cerchi passare magari ad 8.5 / 9 fino dove posso spingermi per non toccare ?? in che combinazioni ant e post ?? accetto consigli
ciao, con canale 8.5 non avrai alcun problema ,con il 9 all'anteriore stai attento,per il posteriore non credo ci siano problemi avendo montato distanziali da16mm. le xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono piu' sacrificate e meno permissive a distanziali e canali cerchio maggiori.non per niente escono con et maggiori rispetto ad una 2wd. senti l'utente [MENTION=27013]Eolo[/MENTION] ,lui ha una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella larga!
Ho già interpellato Eolo lui monta et 29 con canale 8 se non sbaglio..ma il suo posteriore mi sembra più a filo della mia e non capisco come mai
confermo et 29 con canale 8"................. .............forse la differenza è data dal tipo di cerchio....................boh !! arrivati tappi bmw per la misura del foro ( è più piccola dell'originale ) appena monto i cerchi, ammollo foto :sbav: e provo ad allargarmi ancora di 5 mm.....................
ma se si mette 8.5 la sporgenza oltre che verso l'esterno, va anche verso l'interno...................sicuro che non ci sono problemi ?? che tu sappia, qualche utente ha già provato?? la gomma 245 sul cerchio da 8.5 starebbe anche più "comoda" !
in realtà secondo il simulatore che ho postato all link sotto, con canale 8.5 et 30 si ha una sporgenza di 19mm verso l'esterno, ed un allontanamento dalle parti meccaniche all'interno di 7mm...quindi per il posteriore secondo me sarebbe ok.. all'anteriore secondo me 19 mm sono tanti , e si potrebbe mettere 8.5 et 35 che sporge di 14mm oppure un 8 con et 30 e sporge di soli 8mm...che dite?? http://www.oponeo.it/consigli/calcolatrice-et-offset-cerchi
io ti consiglio di non esagerare ( almeno che no fai le prove con qualche distanziale, come ho fatto io ) penso che la soluzione giusta sia 8" con et 30 e stai tranquillo in tutte le situazioni con carico massimo non tocca ! ma non capisco cosa vuoi dire ( allontanamento delle parti meccaniche all'interno di 7mm ) se aumenti la larghezza del cerchio 8.5", sporgi anche verso l'interno, quindi ti avvicini alle parti meccaniche all'interno. comunque stando al simulatore non hai problemi.
nel senso che con il simulatore cerchio 8.5 et 30 rispetto all'originale 8 et 43 sporge di 19mm e si allontana dalle parti meccaniche di 7mm( sempre che sia corretto )mmh.. dici che è una cavolata?? [TABLE=width: 1080] [TR] [TD][/TD] [TD]Canale cerchi anteriori (inch)[/TD] [TD]Offset (ET) cerchi anteriori (mm)[/TD] [TD]Canale cerchi posteriori (inch)[/TD] [TD]Offset (ET) cerchi posteriori (mm)[/TD] [/TR] [TR] [TD]Inserire qui a destra, nelle caselle gialle, i valori dei cerchi di partenza di cui si vuole calcolare la variazione di sporgenza in seguito alla loro sostituzione →[/TD] [TD]8[/TD] [TD]43[/TD] [TD]8[/TD] [TD]43[/TD] [/TR] [TR] [TD]Inserire qui a destra i valori dei nuovi cerchi e la formula restituirà la maggiore/minor sporgenza nelle sottostanti caselle colorate →[/TD] [TD]8,5[/TD] [TD]30[/TD] [TD]8[/TD] [TD]30[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD]Delta sporgenza anteriore (cm)[/TD] [TD][/TD] [TD]Delta sporgenza posteriore (cm)[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Sporgenza nuovo bordo esterno della gomma rispetto alle misure originali gialle → (Se è negativo significa che la ruota starà più "all'indentro" nel passaruota, se invece è positivo si avrà un allargamento di carreggiata)[/TD] [TD]+ 1,94 [/TD] [TD][/TD] [TD]+ 1,30 [/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]Sporgenza nuovo bordo interno (se è positivo è male, poiché rischia di toccare lo stelo dell'ammortizzatore e/o il serbatoio quindi meglio verificare, se invece è negativo va bene poiché il bordo si allontana dagli organi interni della vettura) →[/TD] [TD]-0,67 [/TD] [TD][/TD] [TD]-1,30 [/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE]
si ci sta 8.5 eolo,un cliente del mio ex mecca aveva l'xd con 8,5 su tutte 4 le gomme e pure i distanziali , ma non ricordo che misura. forse i 5mm