Ciao Infi...stanno tutti a magna... Io ho finito da un'ora. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come al solito Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" ...e più o meno quel che faccio ..tanto non ingrasso mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Relax? Che relax...Io piango i tempi di quando ero ragazzino che andavo a scuola... Quelli erano bei tempi. Non facevi un tubo la mattina, prendevo 8/9 nelle varie materie (tranne italiano) e mi divertivo a fare qualsiasi cosa la sera... Quella è vita. Dopo si cresce si hanno varie responsabilità e tutto cambia...
Ora la vedi così, ma son certo che quando eri ragazzino quello che vivevi ti sembrava insopportabile...
Esatto... Questo perché la nostra natura fa si che non ci accontentiamo di quello che abbiamo ma una volta che cambiamo piangiamo il passato...
vedi, se solo sapessimo ascoltare ed imparare da chi ha vissuto prima di noi tante porte sul naso le eviteremmo, ma l'uomo è molto imperfetto e non può essere diversamente...
Mi aggrego al gruppo.... Provata adesso febbre: 38.2 La tosse e l'inizio della costipazione non erano infatti un buon segno....
beato te .. Io non toccò una sigaretta da 2 anni ... Oggi tanto mi viene voglia (prima sulle 25 siga giornaliere)
gira molta tosse In questo periodo .. Colpa del freddo improvviso dopo quel periodo di caldo innaturale ...