Pazzesco risultato e tanti complimenti...Questi "compatti" oggetti di desiderio, potenti e per molti, anche anomimi...(grande pregio) hanno fascino da vendere!!gran mezzo..davvero.Dimensioni e cuore perfetti..con uno stile casual adatto alla quotidianità
@ADRIAN 11 Per ora accontentati di questo, solo mappa, mappatura DSG e nient'altro. [video=youtube_share;SfN1sciiuWw]
se fai un altro video nelle stesse condizioni però ad oggi.... sembrerebbe che nel primo avevi le strozzature! e comunque sia gia di sola mappa chiunque ... e mi riferisco a bmw/porsche... e chi più ne ha ne metta ci deve pensare bene prima di accellerarti accanto!!!!!
In questo video siamo sui 300cv circa con una mappa da: - 1.5 ai medi ed 1.2 a limitatore - AFR di 10.5 a pieno carico (molto grassa, i TFSI girano così, specie se si ha ancora il kat) - anticipo stock Se confronti con altri video vedi che viaggia bene o male sugli stessi tempi di M135i - S3 300cv.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia nuova Audi S3 Appunto....con la piccola differenza che questa ha 4 cilindri ... Con la differenza che questa è un 2.0....e con la differenza che questa sposta più forte e basta ... Inviato con iphone 6 con tapatalk
Complimenti per l'auto, mi sapresti dire come si chiama il colore ? Molto carino anch'esso, non si vede tutti i giorni. Vedendo il video e non avendo avuto modo di leggere tutti i vari post precedenti (appena arrivato), la domanda sorge spontanea: non hai mica "ritoccato" anche gli scarichi con conseguente sound vero ? Se è così, forse un pensierino potresti farcelo, visto anche l'aumento di 100cv in più ca.
Ciao, grazie per i complimenti. Innanzitutto il codice colore è LX7Z - Delphingrau Metallic. Circa il video, è stato girato in configurazione full stock meccanica con solamente mappatura ECU e mappatura DSG.
Bellissima, adoro quella macchina e ti capisco. Ma per l'uso che ne faccio io non ha quella capacità a 360° che ha l'S3.
Capisco. Poi io non m'intendo troppo di mappature e quant'altro, son sempre stato dell'idea di tenere le auto come mamma fabbrica le ha fatte. Ne ho anch'io una, ma appunto per questo dubito farò lavori del genere. Ah grazie per il colore!
Lo so, è molto meno sfruttabile della RS3, e ci mancherebbe dato che hanno 30 anni di distanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora mi basta stare davanti ad un 120d mappato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, ovvio, con la K04 ibrida passerei direttamente ad oltre 400cv e ben altre prestazioni ma per ora sono molto molto soddisfatto dell'equilibrio raggiunto, senza contare che, a livello di affidabilità, ho tanto margine.
...vabè il tuo 120d sicuramente quanto a coppia non ci scherzava.. ovviamente un 2 litri turbo va di più..Sicuramente l saprai ma ti consiglio anche la altrettanto famosa pompa APR!
Nooo...se devo prender questa prendo direttamente una S60R AWD con telaio attivo Four-C Aggiungo: http://forums.swedespeed.com/showthread.php?167692-Represent-you-the-500-hp-S60R-from-Russia [video=youtube;AzM7tg-oqjI]
La K04 ibrida in pratica monta l’asse, le giranti e la chiocciola di aspirazione del Garrett GT28. Così facendo si riesce a passare i 400cv con ottime caratteristiche di spool (ai bassi prende come di serie).