Salve, ho cercato nel forum argomento connessioni usb, nessun risultato rilevante per la mia x3. Ho una X3 del 2008 e83 con navigatore. Sul display leggo anche telefono, ho il pulsante ricerca sotto il bracciolo e uno sul volante. Se entro nel menu avvio la ricerca.... senza risultato.... Mi manca qualche modulo?? Sulla Baia ho trovato diverse interfacce da montare al posto del caricatore multicd nel bracciolo, ma non so cosa scegliere, posso acquistarlo o la mia x3 è gia con dsp ( che non so cosa sia....) qualcuno ha montato un modulo con presa usb e bluetooth o attacco iphone che possa essere pilotato dal sistema e dai pulsanti sul volante?? Grazie!! Speedsteve,
Ciao devi accoppiare i ltelefono alla centralina per poterlo utilizzare leggi la procedura sul manuale d'uso dell'auto
Non ho manuale bluetooth, e dietro c'è solo la centralina pressione pneumatici, dov'è quella bt per telefono??
La centralina bluetooth dovrebbe stare nel bagagliaio posteriore, a sinistra c'è un pannello che si smonta e lì c'è tutto...leggi il pin..poi la procedura la trovi un un altro post in cui avevo indicato io la procedura...