Ciao a tutti. Apro questa nuova discussione non sapendo se è stato già fatto prima su le centraline aggiuntive. Ho comprato una su eBay da un tedesco.Il montaggio semplice , le prestazioni della macchina sono aumentate. Ho fatto delle prove. All'inizio mi faceva fumo ma se pestavo veramente però mi è nato un dubbio: qundo do gas sento che mi batte in testa non molto ma questo mi da fastidio, è mi preoccupa. Lo tenuta per due giorni è subito lo levata.Qualcuno mi puo spiegare se è normale o no? Vi ringrazio da ora.:wink:
purtroppo tali moduli illudono alcuni segnali alla centralina dunque la stessa adatta i valori, non è che sia il massimo, la miglior soluzione è una centralina ben fatta, l'auto lavora bene e meglio, l'importante che la mappa sia fatta per bene
Ciao murinax. Purtroppo non sono contento di questa centralina. Mi consigli qualcuno (o tu se c'è l'ai) una ben fatta per la mia bambina? Grazie.
io moduli aggiuntivi non ne ho ti posso solo aiutare con la centralina motore, maggiori info te le mando con un messaggio privato